Dakota Johnson: fine di un amore

 

Gossip Straniero dakota-johnson-fine-di-un-amore

Pubblicato il 26.02.2015 | da Redazione

0

 

Il successo per Dakota Johnson è stato un’arma a doppio taglio visto come è terminata la sua storia d’amore. Il film “50 sfumature di grigio” che l’ha resa a 25 anni una delle attrici più celebri del mondo, sembra sia stato anche la causa della fine del suo rapporto con Matthew Hitt, il cantante dei Downers con il quale aveva cominciato a frequentarsi già da 6 mesi.

La 25enne ormai è una star affermata, ma sembra non essere altrettanto fortunata in amore. La rottura con Mattew, secondo quanto riportato dal giornale americano Us Weekly, infatti è stata dovuta proprio alle scene erotiche che l’attrice ha dovuto girare sul set.

Alla consegna degli Oscar, Dakota, figlia di Melanie Griffith e del suo precedente marito Don Johnson, non si è presentata come tutti pensavano insieme al fidanzato ma accompagnata dalla madre che l’ha tenuta sotto braccio sul red carpet.

Sembrerebbe che Matthew si sia imbarazzato troppo a farsi vedere insieme alla star di Hollywood e che abbia rinunciato non solo ad accompagnarla ma a continuare la loro relazione. La rottura non ha avuto ancora conferme ufficiali dai protagonisti ma sembra che le voci siano vere e attendibili.

Dakota intanto continua a godersi il successo dopo tanti anni di sacrifici. L’attrice infatti ha cominciato a recitare quando aveva appena 10 anni in un piccolo ruolo nel film “Pazzi in Alabama” in cui recitava insieme alla madre Melanie e alla sorella Stella.

Dopo il debutto per lei ci sono stati solo ruoli secondari anche nel campo della moda e della televisione fino al ruolo i protagonista in “50 sfumature di grigio”. Nel film infatti interpreta il personaggio di Anastasia Steele. Dakota è diventata attrice per portare in alto il nome della madre e della nonna Tippi Hedren, entrambe celebri attrici che hanno avuto successo nel cinema.

Dal suo canto, Matthew Hitt, 24 anni, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione circa la rottura con Dakota e non ha nemmeno voluto chiarire quali sono i veri motivi per cui non si è presentato sul red carpet.

Prima di Mattew, Dakota era stata fidanzata con l’attore Jordan Masterson, conosciuto anche per essere un membro di Scientology, ma la storia è finita dopo solo un anno.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑