Dal divorzio a un bebè: quarto figlio per la coppia Affleck-Garner?

 

Gossip Straniero img_1444836556993034.jpeg

Pubblicato il 25.09.2015 | da Redazione

0

 

Solo un mese fa avevano annunciato il loro divorzio, dopo essere a lungo stati tra le coppie più belle, longeve e innamorate di Hollywood. Stiamo parlando di Jennifer Garner e Ben Affleck, che poco tempo fa avevano fatto disperare i loro fan per la loro separazione dolorosa quanto inaspettata. Pare che il divorzio sia stato voluto dalla stessa Garner, nonostante in un primo periodo avesse provato a superare il tradimento dell’aitante marito Ben Affleck.

Nonostante all’inizio la Garner sembrava aver messo una pietra sopra sulla ferita arrecatale dal marito, Jennifer non ce l’ha fatta continuare a far finta di niente: per un periodo ha provato a continuare la relazione con il marito, ma poi ha scelto di optare per l’avvio delle pratiche di separazione, nonostante Ben la implorasse di restare insieme.

E proprio quando i rispettivi avvocati si erano appena messi a lavoro per trovare la soluzione migliore che tutelasse entrambi i coniugi e i loro tre figli, ecco come un fulmine a ciel sereno un’altra notizia scottante: la Garner sarebbe in attesa del quarto figlio e il padre sarebbe proprio l’ex marito Bel Affleck.

E’ il settimanale InTouch a lanciare la bomba: secondo fonti molto vicine alla coppia Jennifer Garner ha scoperto di essere incinta da pochissime settimane, dopo che le pratiche di separazione erano già state avviate.
Una gravidanza imprevista, inaspettata anche dalla stessa Garner. Che questa decisione possa far fare un passo indietro alla coppia e a congelare, almeno momentaneamente, le pratiche del divorzio?

Le stesse fonti vicine alla coppia sostengono che Ben sarebbe disposto a perseguire questa strada. Vorrebbe provare a riappacificarsi con la coniuge per il bene del nuovo bebè in arrivo e per tenere unita la famiglia.

Jen – così la chiamano affettuosamente amici e parenti – invece sembra essere su una strada diametralmente opposta: la nuova gravidanza non avrebbe minimamente scalfito la decisione della Garner.
Jennifer sarebbe intenzionata ad andare avanti da mamma single, senza alcun ripensamento.

Riuscirà Ben Affleck a riconquistare la sua dolce metà? Ai posteri l’ardua sentenza.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑