Dal Grande Fratello al matrimonio: la storia di Lidia e Alessandro

 

GF 14 dal-grande-fratello-al-matrimonio-la-storia-di-lidia-e-alessandro

Pubblicato il 29.12.2015 | da Redazione

0

 

La storia di Alessandro e Lidia si conclude nel migliore dei modi per l’ex concorrente del Grande Fratello: il ragazzo finalmente potrà sposarsi con la sua amata, dopo un percorso tutt’altro che tranquillo.

L’edizione 2015 del reality più criticato (e seguito) della televisione nostrana, infatti,  è stata contraddistinta dall’intensa e particolare storia sentimentale che ha visto protagonisti due concorrenti in particolar modo, ovvero Lidia ed Alessandro.  I due, due anni fa, hanno avuto una relazione che si è interrotta a causa delle indecisioni da parte della ragazza: Alessandro, infatti, avrebbe voluto sposarla, ma la bella Lidia si è dimostrata riluttante nell’accettare tale proposta.
Per questo motivo, i due si sono lasciati ed hanno intrapreso strade differenti: la ragazza ha iniziato a frequentare un’altra persona, mentre di Alessandro si è saputo ben poco.

Il destino ha però giocato uno strano scherzo ad entrambi: tutti e due si sono infatti ritrovati sotto lo stesso tetto, ovvero quello più spiato di tutta Italia, il Grande Fratello.
Ma i due non hanno incrociato subito le loro strade nella casa: Alessandro si è trovato “prigioniero” nel seminterrato della casa assieme a Federica, la quale vincerà anche l’edizione, e con la Faentina,Alessandro ha avuto una brevissima relazione durata una sola settimana.
Questo perché Alessandro è stato fatto entrare nella casa assieme agli altri concorrenti, tra i quali ha incontrato proprio Lidia: i due, dopo un primo momento di imbarazzo, hanno deciso di ignorarsi completamente.
Il tempo, però, ha permesso ad entrambi di avvicinarsi nuovamente e di riprendere la loro relazione: tra alti e bassi, Alessandro alla fine ha scelto proprio la ragazza della quale era tanto innamorato e che non aveva mai dimenticato.

I due, eliminati dalla casa, hanno continuato la loro relazione lontano dai riflettori delle telecamere: dopo aver passato assieme le feste, Alessandro e Lidia hanno deciso di annunciare le loro nozze tramite i social network.
La ragazza ha deciso di inserire una fotografia con una cuffietta nella quale veniva riportata la scritta Ansia, che testimonia appunto lo stato d’animo di Lidia.
Alessandro finalmente è riuscito a ottenere ciò che desiderava più di ogni altra cosa, ovvero sposarsi con la persona che ha sempre amato: salvo imprevisti, i due concorrenti si sposeranno l’anno prossimo. Grande Fratello 2016, permettendo…

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑