Denny Mendez mamma: è nata India Nayara

 

Gossip italiano denny-mendez-mamma-e-nata-india-nayara

Pubblicato il 13.09.2016 | da Redazione

0

 

Lieto evento per Denny Mendez ex vincitrice dell’ambita fascia di Miss Italia. La donna è diventata mamma da qualche giorno. La Mendez ha infatti dato alla luce la sua prima figlia a Los Angeles; il parto che secondo i media a stelle e strisce è avvenuto venerdì 9 Settembre, non ha avuto complicazione, e sia la mamma che la bambina godono di ottima salute.

La bimba che è stata chiamata India Nayara, pesa 3 chilogrammi e a quanto si apprende da fonti mediche è subito sembrata attiva e vivace.

Non si conosce ancora la data di dimissioni dal nosocomio americano, l’unica cosa certa è che dinanzi la camera della Mendez stazionano permanentemente due guardie del corpo, e questo allo scopo di impedire la fuoruscita di immagini non autorizzate di India.

La bambina è nata dalla relazione con il produttore cinematografico Oscar Generale. Il padre ha immediatamente commentato la notizia sui social, con un articolato post nel quale dichiara l’amore per le sue due “uniche” donne della sua vita.

La Mendez aveva conquistato la notorietà quando nel 1996 era diventata Miss Italia, unica donna di colore ad esserci riuscita fin dalla nascita del concorso di bellezza nel lontano 1946.

Allora, con la sua bellezza e la sua simpatia, non solo aveva conquistato i giurati, ma la donna origini dominicane si era fatta amare dall’intera Italia, che con lei vedeva l’abbandono di quel razzismo imperante che tanto aveva nuociuto alla nostra nazione.

Successivamente la Mendez, sfruttando la notorietà acquisita, si era fatta un nome nel circuito delle modelle, ultimamente aveva lavorato a fianco di Andrea Bocelli e John Travolta nel campo pubblicitario.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑