Dolce attesa per Giusy Ferreri

 

Gossip italiano img_2623084676638662.jpg

Pubblicato il 03.03.2017 | da Redazione

0

 

Solo qualche settimana fa abbiamo apprezzato la sua voce sul palco dell’Ariston in gara per la sessatasettesima edizione del Festival di Sanremo, ma la bella Giusy Ferreri il suo festival lo aveva già vinto. Infatti, la prima vincitrice italiana di X Factor aveva appreso la notizia della gravidanza prima dell’inizio della gara canora.
L’artista si è esibita nella città dei fiori nonostante il primo tremestre di gravidanza. Non a caso la stessa Ferreri, eliminata nella terza serata del festival, ha dichiarato di aver avuto paura per il suo bambino durante le esibizioni accusando nausee e palpitazioni irregolari tipiche del periodo di gravidanza.
Voce ruggente, bella ed intelligente, l’artista palermitana è legata da bene nove anni con il compositore Andrea Bonomo. La Ferreri che tempo fa aveva dichiarato di aver trovato nel suo compagno personalità e sicurezza, può adesso coronare il sogno di creare una famiglia. Nessuna parola ancora sul nome, ma Giusy Ferreri su una cosa è certa, la sua vita cambierà con l’arrivo del suo bambino.
In questi giorni le dichiarazioni della cantante hanno lasciato intuire che dalla vita “zingara”, come da lei stessa definita, potrebbe fermarsi. Insieme al compagno Andrea, dovrà aprire la sua vita ad una nuova quotidianità da neomamma. Nulla, però, fa presagire un lungo stop alla carriera di Giusy Ferreri, in fondo la sua prima tournè il piccolo in arrivo l’ha già affrontata sul palco dell’Ariston.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑