Giulia De Lellis rinuncia a “L’Isola dei Famosi”: l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” sarebbe incinta

 

Gli ex protagonisti giulia-de-lellis-rinuncia-a-lisola-dei-famosi-lex-corteggiatrice-di-uomini-e-donne-sarebbe-incinta

Pubblicato il 18.01.2017 | da Redazione

0

 

Era tra i possibili partecipanti alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma la rinuncia di Giulia De Lellis al reality show potrebbe essere legata alla sua presunta gravidanza.

In attesa della partenza ufficiale della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, sui social network si continuano ad avanzare supposizioni su quali saranno i naufraghi che partiranno per l’Honduras, dove verrà girato il programma. Tuttavia, nelle ultime ore, a far discutere è la rinuncia a partecipare di Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Damante, avrebbe detto no alla proposta della produzione del reality perché in dolce attesa

La dolce scoperta

L’indiscrezione circa la presunta gravidanza della 21enne originaria di Roma è stata rilanciata da alcuni magazine e siti dedicati al gossip e parrebbe avere un fondamento. Sarebbe infatti questo il motivo che ha spinto gli autori a non scritturare la De Lellis per L’Isola dei Famosi: nel corso dei test medici di routine ai quali i partecipanti al reality show devono sottoporsi prima di firmare il contratto, la fidanzata del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne avrebbe scoperto di essere incinta. Inoltre, stando ad alcune fonti molto vicine ai “Damellis” (il nomignolo con cui viene indicata dai fan la coppia formata da Andrea e Giulia), la gravidanza sarebbe già al terzo mese.

Al momento nessuna conferma

Tuttavia, nonostante questi rumors abbiano già messo in fibrillazione il fandom della starlette salita agli onori delle cronache nel programma di Maria De Filippi, al momento non sono arrivate delle conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Infatti, nonostante Giulia ed Andrea siano molto attivi tramite i rispettivi profili sui social network, non è ancora apparso nessun post che accenni all’arrivo di un bebè o contenente le consuete smentite di rito. Inoltre, già in passato la De Lellis aveva avuto un piccolo battibecco su Instagram con Alfonso Signorini, direttore di Chi, reo a suo dire di aver diffuso la notizia falsa della sua gravidanza.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑