Dopo Sanremo 2016 Madalina Ghenea diventerà mamma grazie all’adozione

 

Vip img_1884830836801215.jpg

Pubblicato il 15.02.2016 | da Redazione

0

 

Dopo la bellissima quanto coinvolgente esperienza vissuta sul palco del Festival di Sanremo, la prorompente Madalina Ghenea ha deciso di voler crescere ancora di più come persona e diventare mamma. Proprio durante l’ultima conferenza stampa a Sanremo la Ghenea ha infatti espresso il suo desiderio di adottare una bambina originaria di Haiti, per darle un futuro migliore ed un’istruzione adeguata.

La bella modella quindi sta già organizzando il suo viaggio ad Haiti in cui svolge già innumerevoli quanto lodevoli attività di beneficenza. Proprio questo infatti è il luogo designato per la futura adozione, anche se l’iter non si presenta affatto semplice e rapido.

E’ stata accolta davvero con approvazione e con gioia tale notizia dato che durante i giorni del Festival si parlava infatti di una cantante in gara in dolce attesa. A quanto pare sul palco dell’Ariston vi era davvero una donna che sarebbe diventata mamma è questa è appunto la Ghenea, anche se protenderà per l’adozione.

Madalina Ghenea però è single quindi sarà sicuramente più impervio il suo cammino di adozione rispetto ad una coppia, ma il suo intento di crescere con amore e cura una bambina meno fortunata la rende davvero una donna coraggiosa che va contro gli stereotipi e non ha paura di far crescere una figlia da sola. Non resta quindi che augurare a Madalina Ghenea e alla bambina che verrà adottata tantissima gioia ed un in bocca al lupo per le sfide del futuro.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑