È amore tra Asia Argento e Anthony Bourdain!

 

Gossip Straniero e-amore-tra-asia-argento-e-anthony-bourdain

Pubblicato il 15.02.2017 | da Redazione

0

 

L’attrice italiana Asia Argento ha un nuovo fidanzato! La donna è stata paparazzata da un noto settimanale di gossip, mentre baciava Anthony Bourdain. Costui è un famoso cuoco di New York. Bourdain è molto conosciuto anche per aver scritto libri di cucina, che hanno avuto successo in tutto il mondo, e per aver partecipato al telefilm No deservations.

Fino a qualche tempo fa, la figlia di Dario Argento è stata fidanzata con il cantante Max Gazzè. La relazione era durata poco e, quando il rapporto è finito, Asia aveva dichiarato sui social che non aveva più desiderio di fidanzarsi con gli uomini, scrivendo appunto “Basta con gli uomini!”. L’attrice aveva comunicato la sua decisa intenzione di iniziare delle storie d’amore solo con le donne, perché quest’ultime sarebbero più sensibili e di gran lunga superiori dei maschi.

Nell’ambito della stesso sfogo social, la donna aveva fatto pure una confessione singolare. Aveva infatti affermato che lei ormai aveva un serio blocco, in quanto non provava più attrazione per gli uomini e non riusciva più ad avvicinarsi a loro. I maschi le suscitavano dentro una tremenda ed evidente sensazione di disgusto.

In realtà, sembra che l’attrice non abbia mantenuto per niente la sua promessa, dato che pare che adesso nel suo cuore ci sia lo chef newyorkese. A quanto si dice, il nuovo fidanzato di Asia è un ammiratore del padre della donna, che è il noto regista di film horror Dario. Ultimamente Anthony ha fatto parlare di sé, per aver divorziato dalla consorte Ottavia Busia, che è una praticante di arti marziali molto conosciuta.
I due innamorati, comunque, si sono conosciuti durante le riprese di una puntata della serie tv “Parts Unknown”, che si sono svolte a Roma ed è scattato subito il colpo di fulmine, nonostante Anthony sia più grande di Asia di ben 19 anni.

Recentemente, i piccioncini sono tornati nella Capitale e sono stati fotografati appunto durante una loro romantica passeggiata, mentre facevano delle compere al mercato di Campo de’ Fiori, mentre si baciavano in maniera appassionata.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑