E’ finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? La showgirl paparazzata in compagnia di un altro uomo

 

Gossip italiano e-finita-tra-elisa-isoardi-e-matteo-salvini-la-showgirl-paparazzata-in-compagnia-di-un-altro-uomo

Pubblicato il 12.07.2017 | da Redazione

0

 

Potrebbe essere giunta al capolinea la love story tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: la modella e showgirl televisiva è stata infatti paparazzata in un servizio pubblicato da Chi in compagnia di un altro uomo a Ibiza.

LO SCOOP DEL SETTIMANALE ROSA – Lo scoop è di quelli che probabilmente monopolizzeranno le pagine dei settimanali di gossip per tutta l’estate e, in attesa di conferme o eventuali smentite da parte dei diretti interessati, potrebbe porre fine a una delle più chiacchierate love story dello showbiz italiano. Elisa Isoardi, showgirl e compagna di Matteo Salvini, è infatti stata “beccata” in atteggiamenti intimi in compagnia di un altro uomo: a svelarlo è stato un dettagliato servizio fotografico pubblicato sull’ultimo numero di Chi, il magazine rosa diretto da Alfonso Signorini. Infatti, negli scatti la Isoardi bacia un uomo a Ibiza che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere Matteo Placidi, un noto avvocato originario di Roma e conosciuto per essere un assiduo frequentatore della movida dell’isola spagnola.

TITOLI DI CODA PER LA LORO LIAISON – Oltre allo scoop legato al nuovo, presunto flirt della 35enne modella piemontese, sarà interessante adesso capire quale sarà il futuro della relazione che la Isoardi da qualche anno portava avanti col leader della Lega Nord: secondo alcuni, la loro liaison sarebbe terminata da qualche tempo e i baci immortalati dai paparazzi sarebbero solo la conferma che la Isoardi ha un nuovo compagno. Tuttavia, dal momento che in passato proprio Salvini e la sua compagna avevano parlato di nozze imminenti, c’è anche chi insinua che la rottura tra i due ancora non ci sia stata e che il servizio di Chi potrebbe avere delle ripercussioni sulla stessa stabilità della coppia.

In attesa di capire se questo sia il chiaro segnale di una crisi irreparabile, lo scoop sembra stonare con le dichiarazioni della Isoardi che, solo fino a poco tempo fa, parlava di Matteo Salvini come di “una persona magnifica, oltre che un padre straordinario. Cosa potrebbe essere accaduto nel frattempo, dal momento che non c’era stata alcuna avvisaglia di una possibile rottura tra i due?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑