E’ nato il figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

 

Uomini e Donne img_1284082114579846.jpeg

Pubblicato il 17.06.2015 | da Redazione

0

 

Da oggi la famiglia di Uomini e Donne ha un nuovo membro, è nato il figlio di Alessia e Aldo. I due ragazzi si sono conosciuti e innamorati davanti alle telecamere del noto programma televisivo e hanno deciso di fare subito le cose sul serio. Nel giro di un anno hanno rivoluzionato le loro vite, si sono sposati e sono diventati anche genitori.

Il primo a dare l’annuncio della nascita è stato l’ex tronista Aldo Palmieri già nella serata di ieri, il neo papà aveva annunciato ai suoi fans che la moglie era in travaglio, con tanto di foto pre-parto.
Nelle prime ore del mattino è poi arrivato il piccolo, di cui al momento non si conosce ancora il nome e il peso. Mamma e bambino stanno entrambi bene e il papà è stato ben felice di condividere la sua gioia attraverso i social network con il pubblico.

Aldo e Alessia non sono i primi neo genitori usciti da Uomini e Donne, prima di loro ci sono stati Eugenio e Francesca e altre coppie, che si sono incontrate grazie al longevo programma di Maria De Filippi. Per un caso fortuito, Alessia ha partorito a pochi giorni di distanza da Teresanna Pugliese, altro volto noto del programma, prima come corteggiatrice e poi come tronista.
I genitori non vogliono ancora rivelare il nome e continuano a chiamare il piccolo “Pundino”, un modo scherzoso per mantenere il mistero.

Per la coppia sono momenti molto felici, Aldo non ha mai nascosto la gioia per l’imminente paternità e ha sempre dichiarato il suo amore per la bella moglie. Tra i tronisti usciti da Uomini e Donne, il giovane palermitano è stato uno dei più amati e corteggiati, ma dopo la scelta in molti l’hanno criticato e attaccato. Alessia è sempre stata vista come una giovane interessata più alle telecamere che a una storia d’amore, complice anche la sua precedente esperienza nel programma.

I fatti però hanno smentito anche i detrattori più forti. Aldo e Alessia sono subito diventati una coppia molto affiatata e a pochi mesi dal matrimonio è arrivato anche un bel maschietto per la gioia di tutta la famiglia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑