Teresanna Pugliese è mamma

 

Gli ex protagonisti img_12721918725750.jpeg

Pubblicato il 10.06.2015 | da Redazione

0

 

Fiocco azzurro per Teresanna Pugliese e il compagno Giovanni Gentile. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce un maschietto. La buona notizia è apparsa sulla pagina Facebook di Teresanna, curata dalla sua agenzia:

“Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre”.

La notizia è stata anche postata, con il disegno di un fiocco azzurro anche sulla pagina delle sue agenti. Subito dopo Facebook e Instagram si sono riempiti di auguri e congratulazioni. Un’amica ha anche postato la tenerissima foto della manina del bimbo che stringe quella della mamma. Si tratta del primo figlio della coppia.

Gentile, imprenditore, aveva riportato il sorriso sulle labbra della bella napoletana, dopo la fine del suo amore con Francesco Monte, oggi fidanzato con Cecilia Rodriguez. Inizialmente sembrava che il suo cuore battesse per Giovanni Vescovo, ma Teresanna aveva smentito, spiegando che in realtà si trattava soltanto di un’amicizia.

Poi era arrivata la notizia del fidanzamento con l’attuale compagno. Tanti i gossip che avevano riguardato la coppia, con numerose voci su presunte nozze celebrate in segreto, fino all’annuncio ufficiale dell’arrivo della cicogna. Al momento, a parte lo scarno annuncio sui social network, non si sa nulla di più sul bimbo. Qualche tempo fa nelle interviste Teresanna aveva annunciato che Giovanni desiderava assistere al parto. Aveva postato per i suoi fans numerosi scatti che documentavano tutto il percorso della gravidanza.

L’ultima foto con il pancione, in bikini rosso, è di qualche settimana fa: Teresanna appariva bellissima e in grande forma. Poi l’ex tronista aveva scelto il silenzio per vivere nell’intimità il giorno più importante. Ora si attende solo che venga rivelato il nome del piccolo e, magari, di una foto della nuova famigliola.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑