Ecco il nuovo amore di Martina Stella

 

Gossip italiano ecco-il-nuovo-amore-di-martina-stella

Pubblicato il 19.01.2015 | da Redazione

0

 

La giovane attrice toscana, Martina Stella, ultimamente è stata piuttosto al centro dell’attenzione e ha dato modo di parlare di sé soprattutto per ciò che riguarda la sua situazione sentimentale e i suoi presunti flirt.

Dopo la fine della sua relazione con Gabriele Gregorini, dal quale ha avuto una bambina, Ginevra, nel 2012, l’attrice è stata protagonista del gossip che parlava di una presunta relazione tra Martina Stella ed Harry, il Principino di Inghilterra.

Tra i due sembrava esserci una relazione amorosa “top secret”, così era stata definita dai giornali, e si parlava di molti incontri che avvenivano tra i due in incognito tra Londra e Roma.

La notizia si era diffusa sia nella capitale italiana che in quella inglese, dove il gossip non ha perso tempo, da nessuna delle due parti, nel creare e scatenare le ipotesi più disparate tra la presunta coppia.
Pareva che il Principe Harry fosse stato folgorato dalla bellezza dell’attrice italiana e da lì fosse nata la loro unione.

Martina Stella non ha mai confermato o smentito questa presunta relazione, ma dopo un po’ di tempo, ha semplicemente deciso di rilasciare un’intervista per un noto giornale italiano rispondendo con una certa ironia alla storia che si era creata, e dichiarando che non sa da dove queste informazioni possano essere state ricavate e che se, per caso, ha incontrato Harry non lo ha assolutamente riconosciuto.

Dopo questo presunto flirt “reale”, Martina è di nuovo al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua situazione sentimentale.
È stata, infatti, da poco vista con un nuovo compagno al suo fianco, che pare essere il figlio dell’ex calciatore Lionello, Andrea Manfredonia.

I due sono stata fotografati insieme mentre passeggiano per le vie della città insieme alla piccola Ginevra e la accompagnano all’Auditorium per trascorrere un pomeriggio di svago e tranquillità tutti e tre insieme, come una vera e propria famiglia felice.
Insieme hanno anche fatto un salto al bar e poi sono tornati a casa.

Pare forse che, dopo una serie di presunti flirt alcuni confermati e alcuni smentiti, questa sia la volta buona la giovane attrice Martina Stella e che finalmente si parli di una coppia reale.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑