Martina Stella e il principe Harry: l’attrice smentisce la love story

 

Vip principe-harry-martina-stella

Pubblicato il 28.10.2014 | da Redazione

0

 

Nell’ultima settimana non si è parlato altro che dalla presunta storia d’amore tra Martina Stella e niente meno che il principe Harry, rampollo della casa reale inglese. Il gossip, diffuso da Novella 2000, aveva parlato di un principino letteralmente fuori di testa per la biondissima attrice italiana.

La diretta interessata è stata più volte interrogata sull’argomento ma non ha mai voluto dichiarare una smentita ufficiale. Almeno fino a qualche giorno fa quando, intervistata sulle pagine di Vanity Fair, ha dichiarato che la presunta love story con il principe è

“solo un gossip che non voglio cavalcare”.

Smentita ufficiale? Parrebbe di sì ma alcuni addetti ai lavori non ne sembrano poi così convinti. Ciò di cui si è certi al momento è che la show girl è single, dopo la fine della sua storia con Gabriele Gregorini e vive con la piccola Ginevra a cui si dedica notte e giorno.

Della presunta storia “reale” non ci sono prove tangibili se non qualche viaggio sospetto tra Roma e Londra. La bella Martina sembra voler mettere a tacere ogni tipo di illazione sostenendo a piena voce di voler affrontare questa notizia “in maniera ironica e scherzosa”.

Quello che è certo è che i paparazzi non sembrano intenzionati a lasciar stare questa pista, almeno per il momento. Martina Stella e il principe Harry sono destinati a destare attenzione ancora per un po’ in attesa di una smentita decisamente più ufficiale e risoluta.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑