Elisabetta Canalis felice con a fianco un affascinante toy boy

 

Gossip italiano Elisabetta Canalis felice con a fianco un affascinante toy boy

Pubblicato il 12.12.2012 | da Redazione

0

 

Le scelte di Elisabetta Canalis, in fatto di uomini, si sono dimostrate sempre molto differenti l’una dall’altra. Dopo aver legato il suo nome al calciatore ex Inter e Juventus Bobo Vieri, la 34enne showgirl ed attrice di origini sarde fece il grande salto di qualità diventando nel 2009 la donna del premio Oscar George Clooney.
Dopo la rottura seguita ai due anni di relazione con l’attore americano, l’ex velina di Striscia la Notizia ha avuto una breve storia con il folle attore e stuntman Steve-O, celebre per la sua partecipazione alla serie tv demenziale Jackass, ormai terminata da alcuni mesi. Ora Elisabetta, che trascorre gran parte del suo tempo negli States, ha una nuova love story. Questa volta ha scelto un ragazzo più giovane di lei, il modello americano Greg Horner, testimonial di alcuni brand di successo. Il ragazzo era già comparso in alcuni scatti postati dalla Canalis su Twitter, ed ora è stato immortalato anche da Novella 2000 in compagnia dell’ex fiamma di Clooney in quel di Los Angeles. Una serie di scatti che testimoniano un grande affiatamento fra i due e reciproche attenzioni che parlano di una grande complicità. Lei, bellissima in una mise sportiva e sexy al tempo stesso, con canotta, jeans e stivali dai tacchi vertiginosi, sembra riempire di attenzioni l’affascinante ragazzo.
Che si tratti o meno del toy-boy di cui tanti giornali parlano, Elisabetta al suo fianco pare essere serena e felice. Sarà lui, finalmente, l’uomo giusto per lei?

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑