Emma Marrone : “il mio cuore batte per qualcuno”, ma non è fidanzata

 

Emma Marrone Emma Marrone

Pubblicato il 11.10.2012 | da Redazione

0

 

Se fino a questo momento nella storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Emma faceva la parte della tradita di turno ora, finalmente, anche per lei arriva il sereno.

Secondo quando dichiarato dalla cantante salentina nel corso di un’intervista telefonica durante il programma condotto da Selvaggia Lucarelli, il suo cuore avrebbe ricominciato a battere anche se non ci sono fidanzamenti in vista.

Dietro le insistenze della conduttrice radiofonica, la cantante ha spiegato che, finalmente, si sente bene con se stessa e quando si è in una situazione tanto favorevole, allora si riesce nuovamente ad aprire il proprio cuore e a sentirlo battere.

E’ proprio in questa fase della vita che si trova adesso Emma, con un cuore che pulsa ed il sorriso a fior di labbra.

Dunque, mentre a Milano il suo ex Stefano De Martino non fa che parlare del suo grande amore per la nuova fiamma Belen Rodriguez e di quanto speri di poterla sposare presto, a Lecce Emma Marrone tra un successo discografico e l’altro sta, finalmente, risalendo la china anche per quanto riguarda i suoi stati d’animo.

Non ci stupiremmo se, presto, vedessimo in giro qualche foto rubata di lei in compagnia del suo nuovo cavaliere, dopo che nei mesi scorsi le era già stato attribuito un flirt con l’attore Andrea Montovoli.

Finalmente anche per Emma è tornato il momento di vivere la sua vita con spensieratezza e con nuove prospettive per il suo futuro: il suo cuore ha ricominciato a battere e, forse, un nuovo amore è già dietro l’angolo ad aspettarla.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑