Emma Marrone: non è incinta e non ha problemi alle corde vocali

 

Emma Marrone Emma Marrone

Pubblicato il 19.11.2012 | da Redazione

0

 

Emma Marrone, da sempre abituata a dire apertamente ciò che pensa, questa volta ha deciso di affidare ad un nuovo tatuaggio il compito di diffondere il suo personalissimo pensiero: “je m’en fous” campeggia su un braccio e per chi non mastica il francese la traduzione è “me ne frego”.

Di chi o di che cosa? Semplice. Di tutto il chiacchiericcio che si fa sul suo conto, davanti o dietro le telecamere della televisione.

Emma, la bionda salentina al centro del gossip degli ultimi mesi, dopo che il suo fidanzato storico Stefano De Martino le ha dato il benservito per mettersi con Belen Rodriguez, va avanti a testa alta e poco le importa se su di lei se ne dicono di cotte e di crude.

Il suo recente concerto all’Alcatraz di Milano è stato l’occasione per concedere un’intervista ai microfoni del programma pomeridiano Rai “La Vita in diretta” e, ancora una volta, Emma ha voluto chiarire alcune cose.

In primis, che non aspetta un bambino: sì perché dopo che è girata la notizia che la sua rivale in amore darà alla luce un maschietto e renderà padre Stefano, era ventilata l’ipotesi che anche la cantante pugliese potesse presto diventare mamma.

Ma Emma si è affrettata a smentire: è vero che ha un forte desiderio di maternità, ma è ancora presto perché ciò avvenga.

E ancora, la cantante ha parlato della sua vita professionale e dei successi che sta collezionando con un tour che ha dovuto per forza di cose allungare per poter accontentare tutti i suoi fans.

Si era parlato, e anche molto, di un suo possibile riposo forzato dovuto ad un problema alle corde vocali, ma anche in questo caso la bionda peperina ha tenuto a sottolineare quanto si sia discusso a sproposito di questo delicato argomento.

Nessun problema, dunque, all’orizzonte: Emma continuerà a fare il suo lavoro con tutta l’energia che da sempre la contraddistingue.

Gli amanti del gossip sono avvisati: niente e nessuno potrà farle del male mettendo in giro voci distanti dalla realtà.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑