Eros Ramazzotti: presto nozze con Marika, ma tra gli invitati niente Hunziker

 

Gossip italiano resizer

Pubblicato il 20.05.2014 | da Redazione

0

 

Nuovi fiori d’arancio per Eros Ramazzotti.

Sembra infatti che le nozze con la sua compagna Marika Pellegrinelli, modella di Bergamo alla quale è legato da 5 anni, siano ormai imminenti e la data fissata. Le voci più accreditate parlano infatti del prossimo 21 Giugno, data del solstizio d’estate, ma anche dell’anniversario del loro fidanzamento.

schermata-2012-08-09-a-15-51-25

 

Secondo alcune indiscrezioni la coppia ne avrebbe dato l’annuncio ufficiale ad amici e parenti lo scorso sabato, in un ristorante di Clusone, nella Val Seriana. La location per le nozze è ancora sconosciuta: alcune fonti ipotizzano un rito civile a Gromo, città natale del padre di Marika e luogo in cui si era svolto tre anni fa anche il battesimo della piccola Raffaela Maria, figlia della coppia.
Secondo altre, invece, il rito si svolgerà nella tenuta “Villa Sparina Resort“, in Piemonte, sito molto frequentato dai due e zona in cui avrebbero anche acquistato casa.
Quel che è certo è che si tratterà di un matrimonio molto intimo e riservato, diverso rispetto al precedente matrimonio di Eros con Michelle Hunziker, con ben 500 invitati e la presenza dei media.
Sarà quindi un “sì” più dimesso e romantico, ma comunque moderno, che vedrà la presenza di famiglie allargate e ricostruite. Nonostante ciò l’ex moglie Michelle, sebbene il rapporto con Eros sia disteso e sereno, sembra non sia stata invitata alla cerimonia, più che per scortesia o dimenticanza per delicatezza nei suoi confronti.

 

 

Ad ogni modo la bella conduttrice è già indaffarata con i preparativi del suo matrimonio, al momento rimandato, con Tomaso Trussardi, e ha già annunciato una cerimonia “memorabile”.
I motivi del rinvio sarebbero dovuti agli impegni di lavoro di lui ma c’è chi parla di una data iniziale molto ravvicinata alle nozze dell’ex marito (il 20 Giugno), abbandonata poi per evitare critiche ed eccessive attenzioni da parte dei media.

schermata-2012-08-09-a-15-51-25

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑