Ester Barucchi spiega la rottura con Luca “Eravamo troppo diversi”

 

Emma Marrone Luce-Barucchi-e-Luca-Viganò1

Pubblicato il 15.07.2014 | da Redazione

0

 

Per Ester Barucchi sembra non essere finito il tempo delle spiegazioni. L’ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e donne, infatti, è tornata a parlare della sua relazione, ormai conclusa, con Luca Viganò, per smentire alcune voci circolate insistentemente dopo la loro rottura.

Così, intervistata da Radio Manà Manà, Ester ha precisato che la decisione di lasciarsi è stata presa di comune accordo con il tronista, al contrario di quanto affermato dalle indiscrezioni che addossavano alla corteggiatrice la responsabilità della fine della storia d’amore con Viganò. La Barucchi ha, inoltre, sottolineato che con Luca ha conservato un ottimo rapporto: semplicemente, i due si sono dovuti arrendere all’evidenza, al fatto, cioè, che tra loro era destinata a non funzionare. Lo dimostrano queste parole di Ester:

In un rapporto dovrebbero esserci tante cose, soprattutto all’inizio, che nel nostro invece sono mancate da subito“.

Dalle parole della ragazza traspare anche che, di sicuro, la distanza ha giocato un ruolo fondamentale nello sfilacciamento del loro rapporto. Luca non sembra aver dimostrato grande volontà di coniugare i suoi impegni lavorativi con il tempo da dedicare a Ester, e la cosa ha inciso parecchio, soprattutto a causa del fatto che, avendo una figlia, per la Barucchi gli spostamenti erano maggiormente difficoltosi.
Oltre a ciò, pare che tra i due le cose non siano andate avanti anche per diversità caratteriali:

“Non è andata come doveva andare. A Luca piace molto dormire, passeggiare, un po’ il contrario di me…”.

A detta della Barucchi, poi, pare non esserci stata mai una passione travolgente nel loro rapporto, dato che la ragazza ha dichiarato di non aver mai amato Luca:

“Gli ho voluto bene, ma l’amore è un’altra cosa”.

Per tutti questi motivi, l’ex corteggiatrice si sente di escludere con grande sicurezza qualsiasi ritorno di fiamma, perché:

“Quando una cosa si è rotta, si è rotta. Non ha senso mettere insieme i cocci”.

Luce-Barucchi-e-Luca-Viganò1

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑