Fabrizio Corona torna insieme a Nina Moric?

 

Gossip italiano Corona Moric

Pubblicato il 26.10.2012 | da Redazione

0

 

Il condizionale è assolutamente d’obbligo ma, stando agli ultimi gossip, tra Fabrizio Corona e Nina Moric potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

A svelare i retroscena di questa notizia è la solita “Novella 2000″ che mostra alcuni scatti rubati ai due mentre sono teneramente abbracciati.

Fabrizio Corona, che dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, è stato spesso paparazzato in compagnia di altre donne, sembra aver ritrovato un certo equilibrio proprio grazie all’ex moglie dalla quale ha avuto anche un figlio.

A cementare ulteriormente il loro legame è stato anche il problema di salute occorso alla Moric nei giorni scorsi: per chi non lo sapesse, Nina è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in coma etilico.

Fabrizio è sempre stato al suo fianco, così come la mamma di lui che sembra essere diventata l’angelo custode dell’ex vip dei paparazzi negli ultimi tempi.

Corona ha dichiarato di voler restare accanto alla Moric e di prendersi cura di lei tenendola lontana da quanti giocano con lei e la spingono a bere.

Dall’altra parte, Nina al risveglio ha detto che è pronta a rimettersi in sesto per cercare di riconquistare il suo Fabrizio, che sembra non aver mai dimenticato.

Ma siamo sicuri che il cuore di lui sia pronto per questo ritorno di fiamma? Stando a quanto confessato da Fabrizio, è riuscito finalmente ad archiviare il capitolo “Belen”; sono parole poco carine quelle che le rivolge ancora una volta, quasi a voler dimostrare che lei, ormai, non fa più parte della sua vita.

Forse è ancora presto per dire con certezza se Nina e Fabrizio potranno avere un futuro d’amore sereno insieme, ma quel che è certo è che i due non sono mai stati visti così uniti e vicini come negli ultimi giorni.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑