Fargetta e Melita Toniolo flirt o bufala?

 

Gossip italiano Melita Toniolo flirt

Pubblicato il 16.10.2015 | da Redazione

0

 

E’ bufera nella storica coppia Panicucci - Fargetta? Da un pò di settimane si rumoreggia riguardo ad un presunto flirt tra la Diavolita, Melita Toniolo e lo sposatissimo DJ Fargetta. I rumor parlano di una storia ormai finita tra i due, risalente a poco tempo fa, della quale a quanto pare, anche Federica Panicucci, moglie di Mario Fargetta, era a conoscenza. Non è chiaro se si tratti di una bufala o meno, certamente dalle due parti non c’è nessun interesse a chiarire questa situazione.

Mario Fargetta infatti è sposato con Federica Panicucci dal 2006 e hanno due figli, mentre Melita Toniolo è felicemente fidanzata con Andrea Viganò, e pare che i due pensino già al matrimonio. Tra l’altro la Diavolita e la sua dolce metà Viganò saranno protagonisti dello show #Nozze da Leoni, che verrà presentato domenica 18 Ottobre in anteprima. E’ normale quindi che il diffondersi di queste voci non facciano piacere ai due protagonisti del presunto flirt e ai rispettivi amati.

La fonte principale di questa notizia, Dagospia, ci lascia nel dubbio, lasciandoci con un punto interrogativo che molto probabilmente non troverà mai una risposta, o almeno non dai suoi protagonisti. Magari però la platinatissima Panicucci deciderà di parlare e di affrontare l’argomento una volta per tutte?

Chi vivrà vedrà, del resto in casi come questo è bene essere cauti visto che si parla di una bella famigliola e di una coppia quasi all’altare. La verità verrà a galla anche questa volta? A giudicare dalla discrezione di tutti i protagonisti è facile che questo saggio proverbio popolare in questo caso venga smentito. I fans della coppia Panicucci – Fargetta per ora possono dormire sonni tranquilli, pare infatti che per adesso questo pettegolezzo non abbia intaccato la solidità di questo matrimonio, succederà la stessa cosa per la giovane e più recente coppia Toniolo – Viganò? Oppure non resisteranno al peso delle voci e dei rumor che si susseguono su Melita? Staremo a vedere cosa succederà e se i protagonisti risponderanno o meno a questa grossa bomba sganciata da Dagospia. Che decidano di querelarlo? Oppure sarà proprio dal celebre sito di cronaca rosa e non che conosceremo finalmente la verità su questo presunto flirt?

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑