Federica Lepanto confessa: sono stata vittima di violenza

 

TV Federica Grande Fratello

Pubblicato il 22.12.2015 | da Redazione

0

 

Anche se il noto reality di canale 5 Grande Fratello ha chiuso i battenti da circa una settimana, si continua a parlare ancora costantemente dei fortunati partecipanti. In questa settimana tantissimi scoop hanno visto protagonisti i concorrenti della casa più spiata d’Italia, ma la notizia più sconvolgente arriva dalla trasmissione condotta da Silvia ToffaninVerissimo” dove è stata ospite la sexy vincitrice Federica Lepanto, dove finalmente il segreto tanto custodito in questi mesi nella casa dell’aspirante infermiera è stato svelato.

Tante volte durante il reality, la bella Federica ha preferito sfuggire alle domande inerenti al tanto citato episodio che l’avrebbe fatta soffrire tantissimo in passato.
Intervistata da Silvia Toffanin però la vincitrice si è lasciata andare, spiegando bene cosa gli è successo una volta per tutte, così da togliere ogni tipo di curiosità sull’argomento ai tantissimi fans di Federica.

Federica Lepanto fa una rivelazione choc, pare infatti che fosse stata vittima in passato di violenze, e che ancora a tutt’oggi non riesce a dimenticare, una sofferenza interna che è difficile da oltrepassare definitivamente.
La giovane concorrente sostiene che certi episodi non potranno mai essere perdonati, ti lasciano una cicatrice per sempre e non ti fanno sentire completamente pulita.

Dichiarazioni quelle di Federica di dolore e sofferenza, ma si potrà sicuramente confortare con i suoi tantissimi fans che ogni giorno gli dedicano frasi d’affetto nei suoi social network. A gennaio la vincitrice del Grande Fratello 2015 la potremo ammirare come ospite da Gerry Scotti nel suo programma Caduta Libera, e successivamente a Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑