Federica e Alessandro: è già passione al Grande Fratello

 

TV img_1449302213133271.jpeg

Pubblicato il 28.09.2015 | da Redazione

0

 

Non si è fatto attendere a lungo il primo bacio nella casa del Grande Fratello 14, tra Alessandro e Federica. I due, isolati nel Garage, non hanno resistito nemmeno un giorno.

Lui, imprenditore nel campo della sicurezza e pugile per passione, e lei, studentessa di infermieristica e ragazza immagine nei locali per mantenersi, si sono ritrovati nel luogo della casa che sostituisce il tugurio delle precedenti edizioni e del quale gli altri concorrenti non conoscono ancora l’esistenza. Una novità del Gf 14 sta nel fatto che i concorrenti gareggeranno in coppia. Alessandro ha scelto Federica come sua complice e alleata. Nel Garage hanno dovuto affrontare le prime prove, come, ad esempio, lavare un’auto piuttosto malmessa.

Tra i due da subito era scattato un feeling molto evidente. Durante l’isolamento in garage è scoppiata la passione: dopo una mattinata di coccole e tenerezze, ecco il primo vero bacio documentato dalle telecamere del Grande Fratello. La freccia di Cupido è scoccata la sera, mentre i due ragazzi erano seduti nel cortile esterno del garage. Dopo qualche scherzo e battuta, Alessandro ha preso l’iniziativa.

Dopo un lungo bacio, è seguito un po’ di imbarazzo, sicuramente dovuto alla presenza degli occhi elettronici del Gf, ma poi i due si sono lasciati andare di nuovo a effusioni e tenerezze. Le premesse perché tra i due possa nascere una storia sembra ci siano tutte. Anche se, sulla nuovissima coppia, incombe un’ombra. Alessandro, infatti, non sa ancora che al di là della Porta Rossa, lo attende un fantasma del passato. Si tratta della sua ex, Lidia Vella, gemella di Jessica, con la quale il bel pugile di Velletri ha vissuto un fidanzamento di tre anni.

Si sono lasciati un anno fa, ma rincontrarsi nella casa, costretti a vivere a lungo sotto lo stesso tetto ventiquattrore su ventiquattro potrebbe provocare un effetto dirompente su Alessandro. Al rientro dei due dal Garage nella casa, potrebbe quindi verificarsi un pericoloso triangolo amoroso. Gioca a favore di Federica il fatto che, baciandola subito, Alessandro abbia dimostrato di avere voglia di lasciarsi alle spalle il passato, ricominciando da zero. Lidia saprà, però, accettare la scelta del suo ex?

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑