Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia?

 

Gossip italiano fedez-e-chiara-ferragni-sono-una-coppia

Pubblicato il 16.09.2016 | da Redazione

0

 

In questa calda fine estate 2016 anche il mondo del gossip si conferma bollente e all’insegna di un tormentone che ormai tiene banco sotto gli ombrelloni: il cantante Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni sono davvero una nuova coppia?

Il famoso rapper, in testa alle classifiche con la canzone “Vorrei ma non posso”, è ormai di casa sulle riviste patinate e certamente non mancano i pettegolezzi sul suo conto! Negli ultimi mesi è stato più volte avvistato in discoteca ed all’interno di ristoranti chic in compagnia di bellissime fanciulle, con le quali gli sono stati attribuiti veri o presunti flirt. Inizialmente è stato paparazzato in compagnia della splendida attrice Giulia Gorietti, poi con la regina di Youtube dai capelli rosa Greta Menchi e infine con la caliente Belen Rodriguez. Ma non c’è mai stata alcuna conferma di un nuovo amore realmente sbocciato.

Poi ecco il nuovo clamoroso scoop: Fedez e la sensuale Chiara Ferragni, indiscussa star della moda e personaggio sempre attivo sui social, sono stati beccati a cena in un lussuoso albergo di Milano. Secondo le indiscrezioni, dopo aver brindato con vino bianco tra sguardi languidi e sorrisi complici, i due avrebbero concluso la nottata nella suite di Chiara, dalla quale Fedez sarebbe uscito solo alle prime luci dell’alba.

Ad aggiungere mistero al mistero c’è anche uno spettacolare mazzo di rose bianche, postato da Chiara il giorno successivo all’incontro con Fedez e corredato da una romantica dedica.
Il gossip a questo punto è diventato inarrestabile e tutti si chiedono se sia effettivamente nata una nuova coppia vip. Ma che cosa ne dicono i diretti interessati?

Come da migliore tradizione non confermano e non smentiscono…lasciando che la curiosità generale aumenti di giorno in giorno. Una cosa però è certa: in caso di fidanzamento con Chiara, Fedez dovrà mettere in conto parecchi voli al di là dell’ Oceano Atlantico: la sua bella fashion blogger infatti vive niente meno che a New York! Mai come in questo caso ci sembra azzeccata la frase “se son rose fioriranno”!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑