Fedez torna single: “Viva le donne italiane”

 

Gossip italiano img_2190647534871514.jpg

Pubblicato il 19.05.2016 | da Redazione

0

 

Fedez e Tigerlily si sono lasciati. Il rapper italiano ha lasciato Miami, dove ha conosciuto e frequentato la dj Tigerlily, a suon di “Viva le donne italiane”, come da lui postato su Snapchat. Tigerlily non l’avrebbe accompagnato all’aereoporto e lui avrebbe postato la canzone Viva le donne italiane su Snapchat, azioni queste che farebbero dedurre la separazione del rapper italiano e della dj australiana dai capelli blu. Un’altra storia finita molto velocemente per Fedez, che ultimamente cambia partner molto rapidamente.

Il corteggiamento per la dj australiana era iniziato via social, tramite Twitter; poi dopo una serie di inseguimenti, lei lo chiamava stalker, è riuscito a beccarla a un party dove le ha regalato un bel mazzo di rose rosse, che la dj ha gradito molto. Su Instagram e Twitter, sono state pubblicate foto insieme, serate trascorse insieme, baci, carezze, abbracci, party.

Ma ora il rapper è tornato in Italia, e sembra che abbia salutato Tigerlily con un “Ciao Babe”.

Tigerlily è stata la seconda fiamma per Fedez, dopo la separazione da Giulia e il secondo flirt con un’altra Giulia. Fedez è tornato in Italia e chissà chi sarà la prossima preda, o magari tornerà dalla sua ex fidanzata? Sarà finito il periodo post fidanzamento, dove c’è solo baldoria e divertimento senza impegno? Chissà, sta di fatto che il rapper italiano Fedez è tornato single in Italia ed è pronto a scendere in campo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑