Figlio in arrivo per Raoul Bova e la bella Rocio?

 

Vip figlio-in-arrivo-per-raoul-bova-e-la-bella-rocio

Pubblicato il 10.07.2015 | da Redazione

0

 

La coppia formata dall’attore Raoul Bova e la spagnola Rocío Muñoz Morales continua a far parlare di sé, e questa volta lo fa a causa di alcune forme arrotondate della bella attrice.

I due, che si sono conosciuti sul set del film del 2012 diretto da Paolo Genovese dal titolo “Immaturi il viaggio“, hanno iniziato una frequentazione, sfociata ben presto nella convivenza, avvenuta a partire dal 2013.
Rumors e voci vicine alla coppia li darebbero quindi già in attesa del loro primo figlio, ma nessuna conferma o smentita è arrivata da parte degli interessati. Per la bellissima e giovanissima Rocio sarebbe il primo figlio, mentre per l’icona sexy del cinema nostrano sarebbe già il terzo, dopo i due bellissimi bambini avuti dal matrimonio con Chiara Giordano. Chiara, figlia del famoso avvocato Annamaria Bernardini de Pace, è stata sposata con l’attore dal 2000 per oltre 12 anni, ovvero fino al momento dell’incontro con la bella Spagnola.

Voci di una presunta gravidanza arrivano anche dal settimanale “Novella 2000“. Di certo si tratterebbe di una nuova ventata di freschezza e felicità per la coppia, dato che negli ultimi mesi hanno dovuto affrontare non pochi problemi. Dopo, infatti, la separazione dalla moglie e tutto il clamore mediatico alimentato dalla notorietà di Bova, l’attore ha dovuto affrontare anche altre grane finanziarie. A farla da padrone un contenzioso con il fisco per un’ingente somma che l’attore avrebbe evaso. Al momento, infatti, è stato rinviato a giudizio per evasione fiscale. A ciò si aggiunge poi la perdita economica scaturita dalla produzione della fiction prodotta dallo stesso Bova, che si è rivelata però essere un grande flop.

Non resta quindi che aspettare per vedere se tale notizia sia vera o si tratta di una delle tante bufale estive. In ogni modo i due non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione nè tanto meno smentito la notizia. Che stia arrivando davvero la terza cicogna per il bel Raoul Bova?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑