Fine di un amore tra Megan Fox e Brian Austin Green

 

Gossip Straniero img_1382776214340475.jpeg

Pubblicato il 21.08.2015 | da Redazione

0

 

I recenti rumors sulla separazione della coppia sono ormai stati confermati da una notizia dell’USWeekly. E’ finito l’amore tra Megan Fox e Brian Austin Green, dopo ben 11 anni insieme. Lei, 29 anni, portata al successo dalla saga di “Transformers” e lui, 42 anni, idolo adolescenziale delle famigerata serie “Beverly Hills 90210“.
Eppure la coppia era una delle più longeve tra i divi hollywoodiani tanto che i loro fans non hanno preso molto bene la separazione. Dalla notizia ufficiale risulta che tra i due coniugi vi fossero problemi insorti negli ultimi periodi e pare che la decisione sia stata presa da entrambi già da alcuni mesi.

I due attori si erano conosciuti sul set cinematografico della sitcom “Hope & Faith” nel 2004, quando hanno recitato per la prima volta insieme. E’ stato subito amore, ma dopo ben 4 anni di fidanzamento Megan Fox, all’epoca appena 23enne, non si sentiva pronta per il matrimonio. L’innamorato Brian non si dà per vinto, tanto che l’anno successivo torna alla carica e riesce a portare la Fox sull’altare.

Un matrimonio protetto alle isole Hawaii nell’estate del 2010. L’amore tra Megan Fox e Brian Austin Green ha dato alla luce due figli, Noah (2 anni) e Bodhi (appena 18 mesi). Non sono completamente chiari i motivi della separazioni, anzi fino a non molto tempo fa l’amore tra la coppia sembrava andare benissimo e i due si vedevo spesso in pubblico.

Negli ultimi mesi, tuttavia, l’attrice Megan Fox è stata paparazzata a Los Angeles nel periodo estivo senza fede nuziale. Un primo indizio che ha iniziato a suscitare scalpore tra il mondo del gossip. A questo si aggiunge la strana coincidenza che la coppia ha smesso di fare apparizioni in pubblico.

Ultimo indizio, prima della dichiarazione ufficiale della coppia, quello della decisione dell’attore di mettere in vendita la loro villa. Così giunge al termine l’amore tra Megan Fox e Brian Austin Green, dopo 11 anni di fidanzamento di cui 5 di matrimonio. La coppia ha comunque reso pubblica la decisione di restare in buoni rapporti per il bene dei loro figli, ancora in tenera età.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑