Fiori d’arancio in vista per Nikki Reed e Ian Somerhalder

 

Gossip Straniero fiori-darancio-in-vista-per-nikki-reed-e-ian-somerhalder

Pubblicato il 16.01.2015 | da Redazione

0

 

È la notizia che sta sconvolgendo il jet set internazionale, e sta facendo entrare in fibrillazione milioni di ammiratori. Sembra infatti che la decisione sia presa, Nikki Reed e Ian Somerhalder convoleranno molto presto a nozze.

I due attori americani si sono conosciuti da poco, ma il loro affiatamento non è passato inosservato a nessuno. I beni informati sanno che i punti di contatto tra i due sono molti, entrambi amano gli animali, sono sportivi convinti, e si rilassano con le buone letture. Inoltre, cosa ancora più importanti, entrambi vengono da due storie d’amore concluse, Nikki, infatti, ha da poco divorziato, mentre Ian ha messo il punto alla relazione, per certi versi storica, con Nina Dobrev.

La coppia aveva già deciso, da qualche mese di convivere, Nikki infatti non ci ha pensato due volte a trasferirsi a casa dell’uomo, ad Atlanta, dedicandosi anima e corpo alle attività benefiche di quello che adesso è ufficialmente il suo nuovo compagno, e questo fa capire quanto la bellissima attrice tenga a questa relazione.

Da parte sua il protagonista di The Vampire Diaries, (serie molto seguita negli “states”) ha fatto intendere più volte, quanto sia difficile resistere all’attrattiva fisica e mentale che la giovane e bellissima attrice esercita su di lui, le immagini che li vedono bellissimi, rilassati e sorridenti ne sono la prova, d’altronde i beni informati non hanno dubbi la decisione di convolare a nozze è già presa, manca solo la scelta della data (che dovrà tenere conto, per forza di cosa, degli impegni lavorativi di entrambi), per quello che sarà uno dei matrimoni più belli del decennio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑