Fiori d’arancio per Leonardo DiCaprio: da scapolo d’oro a marito invidiato

 

Gossip Straniero img_1475359844587576.jpeg

Pubblicato il 13.10.2015 | da Redazione

0

 

Sarà che in questi giorni stiamo vedendo in tv “Titanic”, la grande e struggente storia d’amore che ha permesso a Leonardo DiCaprio di fare breccia nei cuori della maggior parte di noi, o sarà che in fondo a questa sua etichetta di scapolo d’oro ci avevamo fatto il callo, ma sta di fatto che immaginare Leo all’altare fa un po’ strano a tutti.
E invece il noto attore americano ha finalmente deciso di mettere da parte il suo fare da eterno single e si è fidanzato in un modo che più ufficiale non si può.

Da quanto si legge sul tabloid “OK!”, pare che una fonte vicina alla coppia abbia spifferato il pettegolezzo. In un ristorante italiano di New York, è arrivata la proposta di matrimonio da parte del bel Leo alla sua fidanzata, la modella Kelly Rohrbach. Proprio lui, che da sempre era visto come la sfuggente stella di Hollywood, degno interprete di quel Frank Abagnale Jr. in “Prova a prendermi” per la sua estrema inafferrabilità.

Dopo appena quattro mesi di assidua frequentazione quindi, Leonardo DiCaprio ha messo da parte l’orgoglio, e la vita da latin lover, per chiedere alla bionda Kelly Rohrbach di diventare sua sposa in modo regolamentare, prendendole la mano e guardandola negli occhi. E lei? La modella venticinquenne ha accettato ben volentieri di diventare la signora DiCaprio e i due si sono baciati appassionatamente.

Sembra quindi che la Rohrbach abbia stravolto un po’ lo stereotipo delle fidanzate dell’attore, tutte rigorosamente modelle e tutte rigorosamente bionde, a parte la breve pausa con l’attrice Blake Lively. Dopo Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Erin Heatherton e Toni Garrn, il Grande Gatsby del cinema per certi versi ci ha presi di sorpresa. Al contrario di quella che è la figura tipica della top model, Kelly ha conseguito la laurea alla Georgetown University ed è molto attenta al tema sociale e se ne fa portavoce. Un elemento in comune con il futuro marito, quello della passione per le battaglie sociali, per una ragazza giovane con l’espressione di chi ha davvero qualcosa da dire.

La data delle nozze di Leonardo DiCaprio e Kelly Rohrbach non è stata ancora fissata. Attualmente infatti Kelly è impegnata sul set del nuovo film di Woody Allen ed è appena stata proclamata “Rookie of the Year”, nuova testimonial di Sports Illustrated.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑