Leonardo DiCaprio e Kelly Rohrbach: è amore?

 

Gossip Straniero img_1349357714459422.jpeg

Pubblicato il 27.07.2015 | da Redazione

0

 

Dopo un lungo periodo trascorso ufficialmente da single, caratterizzato da una lunga serie di smentite riguardo a presunti flirt, pare che Leonardo DiCaprio abbia finalmente trovato una nuova fidanzata: Kelly Rohrbach.

Ma vediamo più da vicino chi è l’ennesima bionda che ha fatto breccia nel cuore del divo di Hollywood. Kelly ha 24 anni, è una bellissima modella, con un fisico da urlo, una passione per la recitazione e un’indiscutibile somiglianza con le più note ex di Leonardo DiCaprio: Gisele Bundchen e Bar Rafaeli.
Precedenti avvistamenti della coppia, riporterebbero l’inizio della loro relazione già al mese di giugno, ma dopo un primo periodo passato a evitare di farsi vedere insieme in pubblico, solo qualche giorno fa, avrebbero deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi agli obiettivi indiscreti dei paparazzi, a bordo di uno yacht, a Saint Tropez, dove si trovavano in occasione dell’annuale serata di gala della Fondazione dell’attore, tenutasi il 22 Luglio e che ha raccolto oltre 40 milioni di dollari. I due, durante la serata, non si sarebbero rivolti neppure una parola, ma poi, avrebbero finalmente deciso di mostrarsi insieme, forse, un modo per ufficializzare il loro rapporto.

L’ex scapolo d’oro di Hollywood potrebbe quindi aver trovato la donna giusta. Kelly, senza dubbio, ha tutti i requisiti per concorrere al ruolo di donna ideale di Leonardo DiCaprio, infatti, è ormai nota l’adorazione che l’attore nutre nei confronti delle bionde, meglio ancora se modelle di professione.
Che si tratti di una passione estiva, destinata a durare fin quando il caldo bollente di questa stagione non ci abbandonerà, o di qualcosa di più serio, lo scopriremo solo più avanti, intanto, terremo d’occhio questa bellissima coppia, che sarà, sicuramente, una delle protagoniste dell’estate 2015.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑