“È troppo bianco” e Melissa Satta cancella la foto di Maddox da Instagram

 

Gossip italiano melissa_satta_figlio_maddox_prince

Pubblicato il 07.10.2014 | da Redazione

0

 

Un bambino è la gioia della mamma e del papà, ma a volte nascono delle polemiche che sono difficili da domare, specie se i genitori sono dei personaggi famosi come Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Il piccolo Maddox, primo figlio della coppia, è nato il 15 aprile e da quel momento sia la mamma che il papà hanno deciso di postare sui vari social degli scatti assieme al piccolo, pur non mostrandone mai il volto, per preservare la privacy loro e del bambino. Ma ecco sorgere i primi problemi: ultimamente in molti hanno iniziato a commentare le foto della bella Melissa in maniera molto cattiva, prendendo di mira il colore della pelle del piccolo Maddox, reputata “troppo bianca”.

In poche parole, da più parti si sta mettendo in dubbio la paternità di Boateng. In molti hanno sottolineato che il calciatore dello Schalke 04 è di origini ghanesi, insinuando, quindi, che se fosse stato suo, il bambino sarebbe dovuto nascere nero.

Melissa ha cancellato la foto dal suo profilo Instagram onde evitare di leggere altri insulti verso lei, verso Boateng e verso il loro piccolo e innocente Maddox. Ma a rispondere per le rime a coloro che l’accusano di aver tradito il calciatore, dato che la pelle del bambino è “troppo bianca”, hanno risposto gli stessi followers della bella showgirl, sottolineando la pochezza di questi commenti e invitando gli stessi commentatori a pensare ai propri affari.

Si tratta di situazioni che accadono spesso sui social network, ma per fortuna Melissa ha i suoi follower a difenderla dai detrattori.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑