Flavia Pennetta e Fabio Fognini sposi: il sì ad Ostuni

 

Gossip italiano flavia-pennetta-e-fabio-fognini-sposi-il-si-ad-ostuni

Pubblicato il 13.06.2016 | da Redazione

0

 

Nei giorni scorsi è arrivato uno dei matrimoni più attesi nel mondo dello sport. A pronunciare il fatidico sì sono stati i due celebri tennisti italiani, Flavia Pennetta e Fabio Fognini.

Si tratta di una delle coppie più famose del mondo dello sport, il cui matrimonio era annunciato ormai da diversi mesi: la cerimonia si è tenuta presso la cattedrale di Ostuni, piccolo paesino nella provincia di Brindisi. La scelta è così ricaduta sulla Puglia, terra natale della bella Flavia Pennetta. Una coppia che ha sempre dimostrato grande affiatamento per via di un legame che è andato via via crescendo anche grazie al tennis.

La Pennetta, 36 anni, e Fognini, 6 anni più giovane, hanno sfoggiato anche un look di grandissima eleganza e che non è certo passato inosservato: lei con un abito bianco dal lunghissimo velo e con maniche in tulle, mentre lui con abito blu firmato Armani. Emozione sul volto dello sposo al momento dell’arrivo della bella Flavia, accompagnata all’altare dal papà Oronzo.

Un evento atteso dai tantissimi fan e seguaci della cosiddetta coppia d’oro del tennis e che ha visto partecipare oltre 200 invitati. Tante le star sportive presenti alla cerimonia: da Boris Beker fino ad arrivare a Sara Errani, passando anche per altre colleghe come la Schiavone e la Vinci. Presente anche il presidente del CONI, Malagò, oltre a tantissimi tifosi e fan che hanno provato a sbirciare alcuni dettagli della cerimonia che si è tenuta in un’atmosfera completamente blindata.

Dopo il matrimonio presso la cattedrale di Ostuni, gli sposi e tutti gli invitati si sono spostati al ricevimento nuziale, tenutosi presso una masseria nella zona di Fasano. Festa che è durata per tutta la notte e che si è conclusa solo all’alba per quello che è uno dei matrimoni più importanti nel mondo dello sport.

Un amore, quello tra la Pennetta e Fognini, nato quasi per caso come hanno confermato in alcune interviste. Infatti, dopo aver vissuto un intenso rapporto di amicizia all’interno di una comitiva, i due hanno iniziato ad avere sensazioni diverse l’uno per l’altro. Due anni e mezzo fa tra i due è scattato l’amore con il primo bacio ed oggi sono pronti a metter su una famiglia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑