Floriana Secondi: “Ho abortito”. Ma è incerta su chi fosse il padre del bambino

 

Gossip italiano Floriana Secondi

Pubblicato il 24.09.2012 | da Redazione

0

 

Torna sotto i riflettori una delle protagoniste delle edizioni più datate del “Grande Fratello”, Floriana Secondi, che si è aggiudicata il gradino più alto del podio nel terzo anno di programmazione.

Questa volta, la mascolina e verace Floriana, mette in piazza la sua vita privata ed in particolare parla del suo aborto, o per meglio dire, dei suoi aborti spontanei: l’ultimo, in ordine di tempo, quello avvenuto proprio quest’estate.

Sotto i riflettori di “Pomeriggio Cinque”, la Secondi ricostruisce la vicenda incalzata da Barbara D’Urso e si affretta a sganciare una delle solite bombe, come il suo solito: non sarebbe sicura sulla paternità del bimbo mai nato, dato che con il suo ex Daniele Pompili, lei dice sarebbe stato solo un flirt.

Stando alle parole dell’ex gieffina, il ragazzo non meriterebbe neppure di essere nominato avendo cercato di mantenere viva la loro relazione unicamente per garantirsi una buona dose di pubblicità.

E, per buttare altra benzina sul fuoco, Floriana ammette di aver avuto un’altra relazione, ben più importante, con un uomo decisamente più maturo e che proprio con lui avrebbe, forse, concepito il bambino.

Una storia decisamente intrecciata, anche pe quanti sono abituati a seguire da sempre la Secondi; mamma di un bimbo di 5 anni, Domiziano, nato nel corso della storia con Mirko Santini, la romana già in passato ha dovuto affrontare il trauma di un altro aborto spontaneo, questa volta quando era al terzo mese di gravidanza.

Una vita decisamente movimentata, la sua, vissuta sempre ad alta velocità e senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno: questa è Floriana Secondi che, ancora una volta, dice le sue verità e lo fa senza troppi giri di parole.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑