Francesco Facchinetti è gay? Arriva l’ironica smentita

 

Gossip italiano francesco-facchinetti

Pubblicato il 14.11.2012 | da Redazione

0

 

La sua storia con Alessia Marcuzzi è ormai giunta al termine e Francesco Facchinetti è tornato alla vita da single. Poco si sa, però, sulle ragioni che hanno portato alla fine di una relazione che sembrava solida e le supposizioni sono molteplici.

C’è anche chi ipotizza che alla base della rottura, ci sia una crisi d’identità di Facchinetti junior. Ad avvalorare la tesi, le foto pubblicate dal conduttore su Twitter poche settimane fa: istantanee nelle quali Francesco si mostrava vestito da donna, con parrucche bionde o more.

E’ “Di Tutto” a lanciare il presunto scoop: Facchinetti sarebbe gay e sarebbe questa la motivazione della fine della storia d’amore con la Marcuzzi. A poco basterebbero dunque le storie d’amore di Facchinetti con donne del calibro di Aida Yespica, Francesca Chillemi e, ovviamente, l’ex conduttrice del Grande Fratello.

L’ex conduttore di X Factor non l’ha ovviamente presa bene anche se ha scelto di replicare in modo scherzoso allo scoop dicendo:

“Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità; è stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: Pinella, perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio”.

 

 

Poi il tono scherzoso è cambiato e con un po’ di rabbia Francesco ha aggiunto

 

Chiedo scusa a tutti i miei amici omosessuali che, ancora una volta, vedono trattato come una diminutio il loro orientamento sessuale: purtroppo il mondo è pieno di c….oni”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑