Francesco Facchinetti papà per la seconda volta: benvenuto Leone!

 

Gossip italiano Francesco Facchinetti

Pubblicato il 30.10.2014 | da Redazione

0

 

Francesco Facchinetti è diventato papà per la seconda volta. Ieri è nato il piccolo Leone, avuto dalla neo compagna Wilma Helena Faissol, 33 anni.

Papà Francesco ha assistito al parto e, come dichiarato da lui stesso, ha rischiato di svenire per ben 4 volte, mentre la mamma Wilma si è dimostrata più forte e serena.

E’ stata una grande gioia per l’ex capitano uncino, figlio del tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti, poter prendere il piccolo Leone tra le sue braccia; 4 chili e 54 cm di altezza, che hanno fatto commuovere papà Francesco, pronto a rendere pubblica la sua felicità anche sui social.

Leone sta bene, è il primo figlio della coppia nata da poco, ma sarà in buona compagnia visto la famiglia allargata in cui andrà a vivere.

Wilma, modella di origini brasiliane, ha già un’altra figlia Charlotte, avuta da una precedente relazione, mentre Francesco ha Mia, la piccola avuta dalla storia con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Quest’ultima a sua volta ha un altro figlio, Tommaso, avuto con il calciatore Simone Inzaghi. Dj Francesco è molto legato a Tommaso e per questo vuole che il piccolo e anche Alessia facciano parte della sua nuova famiglia a tutti gli effetti.

Non a caso in una sua precedente dichiarazione ha detto che Alessia, dopo Mia, resterà per sempre la donna più importante della sua vita.

Non si sa ancora come mai i genitori abbiano scelto il nome Leone per il loro primogenito che, come dichiarato da loro stessi qualche tempo fa, si sarebbe dovuto chiamare Alessandro, un nome che piaceva ad entrambi.

La gioia di Francesco Facchinetti, 34 anni, si legge anche nella dedica che ha voluto fare pubblicamente al piccolo Leone in cui gli augura di essere sempre libero e di godersi la vita con la sicurezza di avere sempre al suo fianco due genitori che lo amano e lo appoggiano.

Francesco e Wilma non sono ancora sposati anche se il dj ha dichiarato che con lei vorrebbe fare questo grande passo e che ha capito che Wilma sarebbe stata la donna della sua vita dal primo momento in cui l’ha vista.

Per il momento, non ci sono proposte di matrimonio ufficiali, i neo genitori adesso sono occupati a crescere il piccolo Leone, che avrà davvero tanto affetto da questa grande famiglia.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑