Francesco Facchinetti: Alessia Marcuzzi è la donna più importante della mia vita

 

Gossip italiano Francesco-Facchinetti-e-Wilma-Fassiol

Pubblicato il 16.10.2014 | da Redazione

0

 

Francesco Facchinetti annuncia il suo matrimonio con la sua nuova fidanzata Wilma Helena Faissol, senza però rinunciare ad un sentito e dolce ricordo nei confronti della ex Alessia Marcuzzi, nota presentatrice della tv.

Il famoso cantante e presentatore ha infatti annunciato su settimanali ed interviste televisive di voler sposare la futura madre della sua seconda figlia, in modo da creare una serena famiglia allargata. Il riferimento è chiaramente alla sua prima figlia avuta appunto da Alessia Marcuzzi, e alla ex stessa con cui continua a sentirsi davvero molto unito.

Facchinetti ha infatti dichiarato sia alle pagine del settimanale Chi che alle domane di un’intervista condotta da Silvia Toffanin per il programma Verissimo, di sentirsi ancora molto legato alla madre della sua prima figlia. Il deejay ha infatti spiegato che la Marcuzzi è stata la donna più importante della sua vita e che, nonostante la loro rottura sia stata davvero molto intensa e dolorosa, si sente comunque un privilegiato ad aver avuto la possibilità di conoscerla e condividere momenti di felicità familiare così importanti con lei.

Un occhio però torna alla sua situazione attuale, ovvero al prossimo matrimonio e alla nascita del secondo figlio del cantante. Come avrà preso tali citazioni del futuro marito la bella Wilma Helena Faissol non si sa, ma sappiamo invece che il lieto evento è atteso per il mese di Novembre.

Francesco Facchinetti si dice comunque contentissimo della sua situazione e dei due momenti importanti che la sua vita personale gli sta regalando. Il matrimonio infatti è stato appunto un suo grande desiderio, annunciato già davanti alle telecamere del programma di Canale 5 Verissimo. Il bel Francesco, infatti, dice di sognare un favoloso matrimonio romantico per cominciare così a costruire la sua nuova vita, creando appunto una bella famiglia allargata in armonia e serenità.

Non resta quindi che aspettare i prossimi avvenimenti e vedere la reazione della bella Wilma Helena Faissol alle parole appunto del suo futuro marito nonché padre del suo bambino.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑