GF12: Vito e Sabrina presto sposi?

 

Gossip italiano vito sabrina

Pubblicato il 21.11.2012 | da Redazione

0

 

Lei è Sabrina Mbarek vincitrice del Grande Fratello 12 e lui Vito Mancini pugliese di Avetrana, cittadina saltata agli onori della cronaca per vicende ben più gravi.

I due si sono conosciuti nel reality e da lì è iniziata quella che all’inizio era una storia davvero tormentata al punto che, ospiti di Barbara D’Urso, la conduttrice facendo rivedere degli spezzoni ha sottolineato come la bella Sabrina fosse “azzerbinata”.
Molte infatti sono state le discussioni che i due hanno avuto all’interno del programma, ma dopo essere usciti dal reality hanno acquistato serenità e costruito pian piano la loro storia d’amore che a questo punto sembra molto solida. In un’intervista rilasciata dalla coppia nei giorni scorsi a Barbara D’Urso nel programma pomeridiano da lei condotto, i due hanno rivissuto la loro storia fin dagli esordi.

Lui si è trasferito a Roma città in cui lei già viveva e Sabrina pur non vivendo ufficialmente a casa di lui, conferma di passare molto tempo proprio lì, una sorta di convivenza non ufficializzata o prove tecniche in preparazione del matrimonio. Lei dichiara che ama cucinare per lui, soprattutto piatti di origine italiana come il ragù mentre è meno brava con la cucina tunisina.
Vito e Sabrina sottolineano che fanno fatica a capire quale sia la reale data dell’inizio della loro storia e proprio per questo festeggiano l’amore tutti i giorni. Sempre nella stessa intervista Vito Mancini ha confermato di avere regalato alla studentessa di origini tunisine uno smeraldo che però lei non indossa perché sta ancora decidendo su quale gioiello incastonarlo. La conduttrice suggerisce un anello sottolineando come si tratti di un regalo dal valore simbolico elevato e particolare.

Vito non si lascia conquistare da questa ipotesi e dice che l’anello è previsto per altro tipo di cose. Ciò lascia intendere che il matrimonio, pur essendo un progetto che li accompagna dall’uscita del Grande Fratello, non sia così vicino per la dolce coppia, ma i due dichiarano di far fatica a stare separati quando per motivi di lavoro per qualche giorno non possono vedersi.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑