Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia di nuovo insieme

 

Uomini e Donne Manfredi e Giorgia

Pubblicato il 22.10.2012 | da Redazione

0

 

“Uomini e Donne”, il programma di Canale 5, continua a far parlare delle storie che nascono e finiscono sotto i suoi riflettori ed oggi vogliamo discutere proprio di una di queste relazioni, nata nelle edizioni passate: è quella tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Entrambi particolarmente giovani, i due si erano avvicinati proprio nel corso della trasmissione ed avevano deciso di affrettare i tempi andando a convivere: lei aveva quindi lasciato la sua casa di Nettuno, nel Lazio, per raggiungere lui a Palermo.

Troppo presto? Può darsi, visto che le cose per la coppia non sembravano promettere granché bene. Ed infatti li abbiamo ritrovati in una puntata di “Uomini e Donne” di quest’anno, mostrarsi nervosi e distanti, in pratica ai ferri corti.

Giorgia aveva dato la colpa alle incomprensioni nate negli ultimi tempi a causa della scelta, forse troppo impulsiva, di andare a vivere insieme ma nonostante ciò la ragazza, appena ventenne, si è mostrata ancora innamorata di Manfredi.

Tutto l’opposto di lui, che sembrava non essere affatto intenzionato a riavvicinarsi a lei; stando alle parole del giovane, Giorgia sarebbe ancora troppo immatura per buttarsi in un legame duraturo. E così ecco che lei torna a Nettuno dai suoi e lui resta nella sua Sicilia.

Il tempo è passato ed i fatti sembrano aver dato ragione a Giorgia: ecco i due felici e sorridenti in una foto postata da lei su Facebook.

Il proverbio dice che “la speranza è l’ultima a morire” e, a quanto sembra, la giovane ha fatto bene a non darsi per vinta; ora può stare, di nuovo, al fianco del ragazzo che ama.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑