Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli al capolinea: l’ultima dedica nella canzone Siamo

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 09.07.2019 | da Redazione

0

 

Ha destato notevole scalpore la notizia della rottura tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che hanno deciso di lasciarsi dopo 10 anni d’amore. La nota ufficiale è arrivata tramite un’agenzia Ansa, dove appare una dichiarazione congiunta dei due diretti interessati. Entrambi hanno espresso il concetto di amore che si è trasformato, chiedendo a tutti il rispetto della loro privacy in un momento così delicato. A distanza di meno di tre giorni dall’annuncio della rottura, sono numerose le indiscrezioni che si susseguono circa i possibili motivi dell’addio della coppia. Molti hanno anche fatto notare come l’ultimo singolo del cantante ‘Siamo’, tra i più suonati in questo inizio d’estate dalle radio, contenga una dedica d’amore all’ormai ex moglie.

Siamo io e te, l’ultima dedica di Eros a Marica

Il brano ‘Siamo’ viene visto dai fan della coppia come l’estrema dedica d’amore di Eros Ramazzotti alla moglie Marica Pellegrinelli, prima che la loro storia naufragasse. I più maliziosi, invece, hanno voluto identificare nelle strofe dell’ultimo singolo una canzone d’addio. Difficile però credere a quest’ultima tesi, dal momento che la frase ‘Siamo io e te’ era stata proprio la dedica di Eros alla bellissima modella bergamasca su Instagram per il giorno di San Valentino.

In ‘Siamo’ la frase ‘Più bella cosa’

Altri hanno evidenziato come nel singolo ‘Siamo’, uscito per la prima volta durante il mese di maggio, sia contenuta anche la frase ‘Più bella cosa‘, da sempre accostata all’ex Michelle Hunziker. In realtà, lo stesso Eros aveva smentito nel recente passato la questione, sottolineando come quella canzone fosse stata scritta nel 1995, prima dunque di conoscere Michelle.

Tags: , ,

 



Back to Top ↑