Giorgio Panariello e la sua estate “hot”

 

Gossip italiano giorgio-panariello-e-la-sua-estate-hot

Pubblicato il 26.08.2016 | da Redazione

0

 

Che l’amore non conosca età è risaputo, la conferma arriva in questi giorni guardando in edicola il servizio che il noto settimanale di gossip “Chi” ha riservato a Giorgio Panariello.

Lo showman toscano classe 1960, complice un incontro di lavoro, ha infatti ritrovato l’amore grazie ad una bellissima PR milanese, Claudia Maria Cappellini, più giovane di lui di oltre 25 anni.

I due si sono incontrati a Milano all’inizio dell’estate per lavoro, mentre Giorgio era impegnato in uno dei suoi tanti show, che di solito registrano il tutto esaurito.

L’amore a quanto dicono in molti non è scoccato subito, ma Giorgio dall’alto della sua esperienza, ha intuito che quella bella ragazza poteva essere importante nella sua vita, e subito ha chiesto un appuntamento.

L’appuntamento alla fine non è stato uno solamente e da qualche settimana i due hanno deciso di provare a intrecciare una relazione alla luce del sole, un sole che splende sulle spiagge di Formentera, dove sono stati beccati dai paparazzi di “Chi”.

I due non si preoccupano della differenza di età, passeggiano come due fidanzatini mano nella mano, e proprio come due fidanzatini non si fanno mancare effusioni hot in mezzo all’acqua.

Giorgio ha inoltre immediatamente informato due dei suoi più grandi amici (Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni) della sua nuova avventura amorosa, un’avventura che sembra aver ridato al comico toscano la sua voglia di vivere, che era un po’ scemata dopo la fine del fidanzamento con Dalila Frassanito.

Le foto mostrano infatti un Panariello rilassato, forse con qualche chilo di troppo, lei invece è splendida nella sua mise a fiori che sottolinea un fisico perfetto, senza un etto di troppo e con un piglio da donna in carriera.

Panariello non ha rilasciato dichiarazioni, così come ha mantenuto il silenzio la Cappellini, una mancanza di comunicazione che conoscendo il comico durerà ben poco, stante soprattutto l’inizio del suo nuovo show all’arena di Verona, previsto per il 5 settembre e che già registra il tutto esaurito.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑