Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu la nuova coppia dell’estate

 

Gossip italiano fidanzata-pasotti

Pubblicato il 29.04.2016 | da Redazione

0

 

È ormai ufficiale una nuova storia d’amore all’interno del jet set italiano. L’attore e regista Giorgio Pasotti, sembrerebbe essersi accasato nel cuore di una magnifica modella di origini moldave, Felicia Cigorescu di 28 anni.

I due sono stati più volte “paparazzati” in giro per l’Italia, e la loro unione è finanche confermata dagli amici del regista, che non fanno altro che affermare come Pasotti negli ultimi mesi sembrerebbe aver ritrovato quella felicita, che non aveva dai tempi della separazione con la sua compagna storica, Nicoletta Romanoff.

Pasotti 42 enne è stato spesso accostato ad unioni con bellissime donne, lui ex star di “Distretto di polizia” ha a lungo convissuto con la Romanoff, (i due hanno anche una bambina, Maria, nata nel 2010), la relazione però si è interrotta da un paio d’anni, e da allora il bel cantante è stato preda di molte donne, tra le quali la cantante Elisa e Giulia Elettra Gorietti.

L’uomo ha avuto qualche anno fa un “ritorno di fiamma” con la Romanoff, l’avvicinamento è durato però solamente qualche mese, i contrasti interni erano troppo forti, e i due hanno cosi deciso di rimanere solamente buoni amici.

La Cigorescu invece di italiano non ha nulla, il suo aspetto tipicamente mediterraneo non deve far dimenticare le sue origine moldave, fisico statuario e carattere ribelle, Felicia si è imposta all’attenzione del pubblico italiano vincendo grazie alla sua bellezza, l’edizione di “miss Muretto” del 2006. In quell’edizione fece scalpore la sua rinuncia alla fascia, la ragazza che all’epoca era appena maggiorenne, non riusciva a sopportare lo stress degli impegni legati all’affermazione, e preferì cedere l’ambita fascia alla seconda classificata

La donna che ha un profilo sui social molto attivo, si occupa di organizzazione di eventi, anche se sembrerebbe essere riuscita a coronare il suo sogno di diventare traduttrice parlamentare.

I due nonostante la differenza di età, sono sembrati molto felici, gli scatti pubblicati li ritraggono rilassati e sorridenti, mentre a Venezia facevano un romantico giro in gondola.

Di certo vi è che l’attore, che è molto impegnato tra spettacoli teatrali e apparizioni benefiche, sprizza felicità da tutti i pori, una felicità che solo un nuovo amore può donare.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑