Gossip, amore al capolinea tra Claudia Gerini e Andrea Preti?

 

Gossip italiano gossip-amore-al-capolinea-tra-la-gerini-e-preti

Pubblicato il 11.01.2017 | da Redazione

0

 

Da qualche settimana impazzavano sulle maggiori riviste di gossip le fotografie della bella Claudia Gerini in compagnia di Andrea Preti. Molti avevano subito pensato ad una nuova fiamma per la bella attrice, pronta a vivere una nuova love story con il sensuale Preti. Nulla di tutto ciò a quanto pare, in quanto la Gerini in una recente intervista al giornale “Chi” ha ammesso di aver effettivamente conosciuto Andrea Preti e di averci subito fatto amicizia ma, allo stesso tempo, di aver bisogno di una pausa.

Non si tratta di una storia d’amore già nata perché la Gerini ha intenzione di andarci piano e di valutare tutto anche considerando il futuro della sua famiglia. La bella Claudia Gerini nella sua intervista ha ammesso di aver bisogno di un periodo di riflessione per comprendere cosa desideri realmente per il suo futuro: ecco perché prima andrà in montagna con la sorella e poi a Los Angeles da sola per schiarirsi le idee.

Dunque la Gerini ha sottolineato come effettivamente possa esserci del tenero col bel Preti, ma ci sia bisogno di capire il da farsi prima di intraprendere storie d’amore che potrebbero complicarsi. Nel frattempo sembra che il sexy modello ed ex naufrago non abbia alcuna intenzione di perdere l’occasione di iniziare una love story con Claudia Gerini. Ecco perché Andrea Preti sembra disposto ad aspettarla e a prendere qualsiasi decisione in assoluta tranquillità per il bene suo e dell’attrice.
Una vita affettiva dunque particolarmente animata per Claudia Gerini che dopo la storia d’amore terminata con il cantante Federico Zampaglione vuole andarci con i piedi di piombo per evitare ulteriori delusioni.

Proprio sull’ex la Gerini ha ammesso di coltivare ancora un forte senso di amicizia e di stima reciproca anche per via della figlia Linda. Inoltre l’attrice ha confidato come la fine della storia d’amore con Zampaglione sia stata particolarmente sofferta e proprio questo sembra essere il motivo che ha creato problemi nel rendere ufficiale tale notizia. Gerini che però sembra non abbia intenzione di rinunciare all’amore: magari con Andrea Preti?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑