Isola: lite furibonda tra Paola Caruso e Patricia Contreras

 

TV img_203716491379689.jpg

Pubblicato il 23.03.2016 | da Redazione

0

 

Isla Desnuda inizia a mietere le sue vittime. Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, e Patricia Contreras, protagonista della web serie The Lady, sono state protagoniste di una furibonda lite.

A scatenare gli animi è stata l’appropriazione da parte di Patricia di una coperta senza il permesso degli altri naufraghi.
Su Isla Desnuda, senza nessun tipo di riparo, i naufraghi sono maggiormente esposti a freddo e pioggia. La produzione ha quindi offerto delle coperte termiche molto leggere, che a quanto detto dai naufraghi si strappano con molta facilità.

A primo impatto la reazione di Paola sembrerebbe esagerata, ma forse la coperta è stata solo la scintilla che ha dato fuoco a una situazione che rischiava di esplodere già da tempo.
Infatti, mentre i primi giorni Paola sembrava entusiasta della sua nuova amica definendosi “una bella squadra“, con il passare dei giorni la Bonas ha iniziato a essere insofferente del comportamento della bella brasiliana, additata come egoista.
La discussione è iniziata con un commento di Paola sul comportamento di Patricia :

Io sono sicura di quello che ho visto! Sono sicura che tu durante la notte, non è che me lo sono sognata, a un certo punto dopo che stavi già dormendo, però ha sentito che io dicevo -C’è una coperta intera qua!- Tu hai detto – Ho rotto la mia coperta- Ti sei alzata e sei andata a prendere quella coperta.”

Patricia ha però ribattuto insinuando che anche Paola avesse più di una coperta.

Tu quante ne hai? Me la fai vedere? Perchè non la fai vedere visto che dici che ne hai solo una? Mi fai passare a me per quella cattiva.”

Queste insinuazioni hanno fatto scattare la bionda che si è alzata per avvicinarsi a Patricia e minacciarla.

Probabilmente se non si fosse intromesso Andrea Preti per separare le due e calmare le acque, Paola e Patricia sarebbero arrivate alle mani, come già accaduto in precedenza tra Aida Yespica e Antonella Elia nella seconda edizione dell’Isola dei Famosi.
Il ragazzo durante lo spazio individuale ha confessato che la causa del litigio potrebbe essere la fame e la stanchezza. Alla fine però ha aggiunto che forse il vero problema è una qualche forma di gelosia.
Cosa avrà voluto insinuare?

Non resta che attendere per vedere come si evolverà il rapporto tra le due, soprattutto ora che su Isla Desnuda sono rimaste sole con Giacobbe Fragomeni.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑