Grande Fratello: Un nuovo capitolo del libro, l’amore di Ilenia e Rudolf

 

Gossip italiano Ilenia e Rudolf

Pubblicato il 19.10.2012 | da Redazione

0

 

La seduzione e l’ironia sono gli ingredienti giusti in una donna per far innamorare un uomo; ed Ilenia Pastorelli, Grande fratello 12, ragazza romana schietta ed astuta, ha saputo sfruttare al meglio le suo doti ammaliando il più corteggiato della casa del Gf12 il bel fusto Rudolf Mernone giocatore di rugby celando il suo sentimento, sotto mentite spoglie, di una “sincera amicizia”.

Rudolf ed Ilenia hanno dimostrato, durante la permanenza nella casa più invidiata e spiata d’Italia, una profonda intesa ed un feeling che a molti è apparso ambiguo; gli atteggiamenti e le effusioni che i due si scambiavano nel corso della giornata, in casa, erano bel lontane da quel sentimento che loro definivano pura “amicizia”.

Proprio questo particolare legame fu causa di rottura del fidanzamento di Rudolf con la sua misteriosa donna mai venuta allo scoperto, poco incline a mettere la sua vita personale davanti ai riflettori, la quale si rivolse persino ad un legale per diffidare il Grande Fratello per averla citata ed ospitata più volte in occasione delle dirette del lunedì sera.
Ma questo è il passato di Ilenia e Rudolf dove l’amicizia celava le basi di un vero rapporto di coppia; oggi si apre un nuovo capitolo del libro; la dolce Ilenia si confessa e ci svela ciò che veramente c’è nel suo cuore “E’ la storia più importante della mia vita” ha dichiarato alle pagine di un noto settimanale, una dichiarazione d’amore che ha lasciato tutti stupiti.

I due piccioncini lontano dai riflettori, duranti poco in questa stagione dagli ascolti bassi, vivono, finalmente, la loro storia d’amore alla luce del sole; il segreto del loro rapporto è proprio quello di essersi allontanati dalla vita mondana, fatta di luci e scintillii e di mantenere la freschezza e l’ingenuità del vero amore nato, non per convenienza, ma per puro sentimento.
I due hanno grandi progetti di vita insieme; primo fra tutti, quello di andare a convivere per gettare le basi di una famiglia; ospiti a Radio Manà Manà infatti, hanno dichiarato di essere in cerca del loro nido d’amore a Roma.

Nonostante i dubbi e le perplessità la loro storia va a gonfie vele, questa volta sarà quella buona ?
Il capitolo d’amore di questa nuova coppia televisiva è appena iniziato, le pagine sono ancora da riempire, ma questa volta non ci sono copioni da seguire, gli autori sono loro e il finale… quello non ci è dato da sapere.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑