Grande Fratello VIP: le rivelazioni di Andrea Damante su Antonella Mosetti

 

TV grande-fratello-vip-le-rivelazioni-di-andrea-damante-su-antonella-mosetti

Pubblicato il 15.11.2016 | da Redazione

0

 

Dopo la conclusione della prima edizione del Grande Fratello VIP non si placano le polemiche nate attorno alla celebre coppia formata da Giulia De Lellis e dall’ex tronista Andrea Damante.

LE DICHIARAZIONI DI ANDREA DAMANTE – Mandata in archivio la prima stagione del Grande Fratello VIP, terminata con la vittoria a sorpresa di Alessia Macari, è tempo di bilanci oltre che di chiarimenti. E a monopolizzare gli speciali e i programmi di approfondimento che ripercorrono le tappe salienti del reality show andato in onda su Canale 5 è ancora una delle coppie regine del gossip, vale a dire quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante e nata negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Dopo le polemiche scatenate da alcuni presunti flirt avvenuti nella casa del Grande Fratello e che hanno avuto come protagonista proprio lo stesso Damante, sono arrivate delle nuove dichiarazioni da parte dell’ex tronista che hanno ulteriormente irritato la sua fidanzata. Nel corso di una puntata speciale del Grande Fratello VIP, infatti, il ragazzo ha candidamente rivelato a Ilary Blasi che, se non fosse fidanzato con Giulia, uscirebbe volentieri con Antonella Mosetti.

LA STILETTATA DI ANTONELLA MOSETTI – La confessione di Damante è arrivata in risposta a una domanda di Alfonso Signorini, uno degli opinionisti della trasmissione, che gli chiedeva chi preferisse tra la stessa Mosetti e Asia Nuccetelli. La risposta dell’ex tronista ha scatenato un putiferio e ha contribuito invece a rinfocolare le indiscrezioni circa una possibile liaison sbocciata nel corso della permanenza nella Casa. Tuttavia, l’affermazione del ragazzo non è parsa sincera dal momento che, prima dell’entrata della De Lellis nella Casa del reality show, era stata proprio la Nuccetelli ad ammettere che tra lei e Damante c’era del tenero.

“Il mio rapporto con Asia era cominciato bene, poi si è diluito nel tempo”, ha spiegato Damante, aggiungendo che l’arrivo di Giulia ha contribuito ad allontanarlo definitivamente da altre potenziali corteggiatrici. Insomma, il ragazzo avrebbe lasciato da parte il flirt con le due avvenenti coinquiline della Casa proprio per via della presenza della De Lellis: anche per questo motivo, in seguito la Mosetti è tornata a punzecchiarlo, affermando che l’ex protagonista di Uomini e Donne è da sempre succube dei continui diktat della compagna, oltre che della sua gelosia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑