Royal Baby, fiocco rossa per Harry e Meghan? L’involontaria rivelazione di Serena Williams

 

Vip no image

Pubblicato il 10.04.2019 | da Redazione

0

 

Con l’avvicinarsi della data del parto si moltiplicano i rumors attorno al primo Royal Baby del principe Harry e di Meghan Markle: intanto Serena Williams ha forse involontariamente svelato il sesso del nascituro.

Il Royal Baby è una femminuccia?

Nel Regno Unito c’è grande attesa per la nascita del nuovo Royal Baby, anche perché stavolta non si parla del principe William e della sua consorte, ma di Harry e della tanto chiacchierata compagna, la oramai ex attrice Meghan Markle. E con l’approssimarsi della data del parto (su cui i bookmakers d’Oltremanica e persino l’Ufficio Nazionale di Statistica si sono scatenati, individuando il 28 aprile come quella più probabile) impazza il toto-nomi: infatti nelle ultime ore una involontaria uscita di Serena Williams ha forse rivelato quale sarà il sesso del nascituro.

La tennista statunitense, da tempo amica della Markle, durante una intervista al programma televisivo E! News ha usato il pronome femminile “lei” per riferirsi all’erede della coppia più in vista dello showbiz anche senza citarla direttamente: dunque, salvo clamorose sorprese, presto potrebbe esserci un fiocco rosa a Buckingham Palace.

Le ultime indiscrezioni sulla gravidanza

Tuttavia non è solo il sesso del nascituro che Meghan Markle porta in grembo a essere divenuto, nelle ultime settimane, oggetto di discussione nei programmi televisivi di gossip e sui tabloid britannici: come detto sono partite le scommesse sul nome nel caso in cui nascerà una femminuccia e tra le varie opzioni spicca ovviamente Diana (in memoria della compianta madre di Harry), seguito a ruota da Alice e Victoria, mentre per un maschietto si punta sul sempre classico Arthur.

Non solo: i giornalisti stanno tentando di scoprire quale sarà l’ospedale in cui la Markle partorirà e pare che la coppia non abbia optato per il St. Mary’s Hospital di Londra in cui Kate Middleton ha dato alla luce i suoi tre bimbi, preferendo invece una clinica vicina a quel Frogmore Cottage in cui da poco Harry e consorte si sono trasferiti, rifiutando peraltro con stupore della stampa l’assistenza dei ginecologi di Corte.

Tags: ,

 



Back to Top ↑