Il nuovo arrivato in casa Williams è un bel maschietto

 

Gossip Straniero robbie williams baby boy

Pubblicato il 28.10.2014 | da Redazione

0

 

Dopo la primogenita Theodora Rose, arriva in casa di Robbie Williams un bellissimo maschietto di cui però non si conosce ancora il nome. Il lieto evento delle ultime ore ha infatti donato alla nota pop star britannica un secondo figlio.

Il cantante, sposato dal 2010 con la nota attrice statunitense Ayda Field, aveva già avuto una femminuccia nel 2012 di nome appunto Theodora Rose. L’annuncio della nuova gravidanza della bella Ayda era stata data dallo stesso Robbie su Twitter, con un messaggio nel pieno del suo stile energico e divertente, ovvero: Theodora Rose diventerà presto una sorellona.

Le stesse ore di attesa e travaglio degli ultimi giorni non sono sono state di certo normali, e hanno visto un Robbie Williams ancor più emozionato ed elettrizzato mostrare tutta la sua grinta nei modi più disparati. Da giorni prima infatti e durante tutta la permanenza in ospedale il cantante ha così continuato a ballare e cantare per intrattenere la moglie, che dagli sguardi però non sembrava di certo molto contenta della cosa.

Il cantante britannico ha girato diversi video che lo vedono saltellare intorno al letto della moglie in preda alle doglie, ballando e cantando canzoni come “Frozen” e “Candy”. I video pubblicati poi sui social network per tutti i fan, hanno cominciato a fare il giro del mondo ed a ricevere tanto supporto e commenti per il lieto evento.

Addirittura è stato pubblicato un video in cui l’attore canta appunto il suo successo “Frozen” in sala parto. Non è chiaro se sia uno scherzo architettato per i propri fan, ma quello che è certo è che l’attore nelle 24 ore di attesa e travaglio della sua bella Ayda non ha mai smesso di cantare e ballare, fino al fatidico momento della nascita del suo piccolo maschietto.

Dopo la nascita del nuovo bambino la pop star ha scritto un post per tutti i suoi follower, per ringraziarli così del loro supporto e della compagnia, oltre che per dare l’annuncio della nascita del nuovo componente della famiglia Williams.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑