Il primo flirt de “L’Isola dei Famosi”? Tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra c’è del tenero

 

TV

Pubblicato il 09.02.2017 | da Redazione

0

 

A qualche giorno di distanza dall’avvio ufficiale di questa edizione, potrebbe essere nato il primo flirt tra due dei naufraghi che partecipano a L’Isola dei Famosi 2017.

Il flirt tra due naufraghi

Archiviate le polemiche dovute alla partenza ritardata della prima puntata e quelle legate al cast di quest’anno (in particolar modo la presenza di Stefano Bettarini negli inediti panni di inviato speciale), la nuova stagione de L’Isola dei Famosi è entrata ufficialmente a regime e, tra nomination, prove di abilità e suddivisione dei partecipanti in due gruppi, c’è spazio anche per i pettegolezzi. Anche in questa edizione, infatti, potrebbero accendersi presto i riflettori del gossip dopo che due dei naufraghi, ovvero Giulia Calcaterra e Simone Susinna, sono stati pizzicati spesso assieme e sembrerebbero aver instaurato un feeling particolare.

Una coppia inedita sull’isola

Potrebbe essere dunque quella composta dalla Calcaterra e da Susinna la prima coppia a formarsi sulle spiagge dell’Honduras, dove da alcuni anni vengono effettuate le riprese del reality show. Tuttavia, se la prima è oramai un volto noto della televisione (dopo aver partecipato a Miss Italia, oltre che a Italia’s Got Talent e infine aver rivestito l’ambito ruolo di velina bionda a Striscia la Notizia), per quanto riguarda invece il secondo si sa relativamente poco del 23enne modello catanese, se non che ha già sfilato per alcune importanti griffe, tra cui Armani e Dolce & Gabbana. Ad ogni modo, tra i due parrebbe esserci del tenero e i diretti interessati non fanno nulla per nasconderlo agli occhi indiscreti delle telecamere.

Un feeling reciproco

Questa potenziale liaison, tuttavia, potrebbe mandare su tutte le furie l’attuale compagno dell’ex velina. Sin dall’approdo sulle esotiche spiagge di Cayo Paloma, Giulia e Simone hanno cominciato infatti a trascorrere molto tempo assieme e quella che inizialmente sembrava una reciproca simpatia starebbe diventando un vero e proprio feeling tra abbracci, passeggiate in riva al mare e scambi di tenerezze.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑