Il Principe Harry con Martina Stella: fantascienza o realtà?

 

Gossip italiano Dolce & Gabbana - Arrivals - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2012

Pubblicato il 23.10.2014 | da Redazione

0

 

Il principino Harry si è davvero innamorato di Martina Stella? Da come afferma il settimanale Novella 2000 sembra proprio che il fratellino del Principe William sia rimasto abbagliato dalla sorprendente bellezza dell’attrice italiana.

La neo mamma Martina Stella, 29 anni, rimasta sola con la figlia Ginevra dopo aver chiuso la sua relazione con Gabriele Gregorini, adesso sembra aver puntato davvero in alto, più precisamente ad uno degli uomini più affascinanti e desiderati di tutto il mondo. Ma anche uno degli scapoli più ricchi e ambiti dalle donne.

Sta nascendo davvero qualcosa di importante tra i due? Secondo il settimanale Novella 2000 sono voci ancora non pienamente confermate, ma i due sembrano essere stati visti insieme già in diverse città come Londra e Roma. Un amore romantico in posti altrettanto romantici.

L’attrice toscana è stata invitata dalla rivista di gossip a rilasciare un’intervista che potesse fare chiarezza sul suo presunto flirt con il principino Harry, secondogenito di Carlo, e magari svelare qualche altro segreto sulla loro relazione.

La risposta della bionda attrice è stata molto vaga ed ironica su questo argomento. L’unica cosa che ha dichiarato è che se mai avesse incontrato il principe Harry, di sicuro non lo avrebbe riconosciuto. Una dichiarazione che lascia molto perplessi un po’ tutti e che non può essere interpretata come una categorica smentita.

La Stella aveva chiuso la sua relazione con il compagno e padre della piccola Ginevra, Gabriele Gregorini, solo da pochi mesi. Da allora non è mai stata vista con altri uomini ma sempre in compagnia della figlia e di sua madre Bianca che l’aiuta a crescere, insieme alla sorella di Martina, la piccola Ginevra.

I motivi della rottura non sono mai stati chiariti né dall’attrice né dall’ex compagno, i due comunque si sono lasciati amichevolmente e hanno deciso di mantenere un buon rapporto per il bene della figlia.

Intanto, si attendono delle conferme sulla presunta storia tra Martina ed il principe ribelle Harry che potrebbe rivelarsi un flop oppure una bella favola romantica. Harry, per il momento, non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione ai tabloid inglesi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑