Il royal baby compie due anni: tanti auguri George!

 

Vip Royal-Baby

Pubblicato il 22.07.2015 | da Redazione

0

 

Il bel principino inglese, oggi 22 luglio, spegnerà due candeline. Cosa avranno preparato i reali britannici per festeggiare il compleanno del piccolo George?

I tabloid inglesi parlano di una festa molto intima, probabilmente un tea party nella tenuta di campagna. Pare infatti che per quest’occasione ci saranno molti assenti: dallo zio Henry, impegnato ancora in Africa, ai nonni Charles e Camilla, in Cornovaglia per un viaggio ufficiale. Alcuni giornali ipotizzano anche l’assenza dello stesso William a causa del suo lavoro come pilota di eliambulanze.

Ma chi sarà allora con George a festeggiare il suo compleanno? Non può mancare la mamma Kate, sempre più innamorata della sua piccola peste, e i nonni Middleton e la zia Pippa con lo zio James, pronti a coccolare il piccolo principe. Secondo le riviste inglesi, nonni Middleton ultimamente stanno dedicando molte attenzioni al piccolo George che soffrirebbe un po’ di gelosia per la nascita della sorellina.

Il royal baby non è altro che un bimbo come gli altri desideroso di premure, ma con la fortuna di essere già famoso a soli due anni e di essere il terzo in linea di successione al trono britannico. In occasione del compleanno del royal baby, i reali hanno postato una foto ufficiale sul profilo Twitter che ritrae William con in braccio George. Una foto stupenda, ritratta da Mario Testino, fotografo molto apprezzato dai monarchi inglesi. Il piccolo George appare davvero felice in braccio al suo papà e mostra un sorrisino dolce e divertito.

Anche se sarà una festa privata con pochi invitati, George potrà godere dell’affetto dei suoi familiari e gustarsi una buonissima torta creata appositamente per lui per l’occasione. Non ci resta che augurare “Happy Birthday” al piccolo George.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑