La principessina Charlotte conquista il cuore di nonno Carlo d’Inghilterra

 

Vip Charlotte e George

Pubblicato il 12.06.2015 | da Redazione

0

 

Dopo due figli e un nipotino maschi, la principessina Charlotte, prima bimba in famiglia, ha fatto breccia nel cuore di nonno Carlo d’Inghilterra. Secondo le notizie dei giornali inglesi, il principe avrebbe un vero e proprio occhio di riguardo per l’ultima arrivata in famiglia, la secondogenita di suo figlio William e Kate Middleton.

“Charlotte dorme tutta la notte e per la mamma è molto più facile del principe George”

avrebbe detto Carlo durante un incontro con i veterani di guerra, affermazioni fatte durante l’ora del tè e subito riportate dai tabloid. Le parole del principe appaiono però in contrasto con quanto il principe William si era lasciato sfuggire, parlando con il capitano della nazionale di calcio femminile.

“George è un vero terremoto e Charlotte non dorme mai” aveva ammesso William.

Pur essendo fiero e felicissimo per entrambi i suoi figli, il neo papà era apparso molto provato nelle prime settimane dopo l’arrivo della seconda bimba, rivelando la fatica accumulata da lui e da mamma Kate. Se però entrambi gli uomini di casa Windsor concordano sulla vivacità del primogenito, nonno Carlo difende a spada tratta la piccola Charlotte.

Il principe appare quindi innamorato della nipotina, che porta anche il suo nome. Il secondo nome invece è quello della bisnonna Elizabeth e il terzo di nonna Diana. Entrambi i principini hanno comunque già conquistato tutto il popolo inglese. Tenerissime e commoventi le prime foto ufficiali dei due fratellini insieme diffuse nei giorni scorsi. Da come George tiene in braccio la sorellina e dal suo sguardo pieno d’affetto si capisce che nonno Carlo non è il solo già pazzo di lei. Charlotte è nata lo scorso 5 maggio.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑